Paulina Gretzky rivela di aver finalmente fissato una data per il matrimonio e spiega perché ha aspettato quasi 10 anni

| |

Paulina Gretzky e il suo fidanzato, Dustin Johnson, sono fidanzati da quasi dieci anni e hanno due figli. Ecco perché ci è voluto così tanto tempo per camminare lungo il corridoio.

Paulina Gretzky fa le cose a modo suo. La modella ha spiegato perché ha aspettato otto anni per fissare una data di matrimonio con il fidanzato Dustin Johnson, quando è apparsa nella puntata del 20 maggio del Cuscini e birra podcast, e ha detto che era una sua scelta.

La bellezza bionda, fidanzata con la campionessa di golf dal 2013, si è dichiarata sincera sui suoi piani di matrimonio quando si è fermata al podcast per chattare con i suoi amici, Fascino del sud stelle Austin Kroll e Craig Conover.

“Faccio le cose a modo mio. Non voglio ascoltare come tutti gli altri vedono le cose “, la modella in bikini, che condivide due figli piccoli, Tatum, 6 e fiume, 3, con Dustin, spiegato nel podcast.
“Mi sono innamorato di qualcuno così velocemente e abbiamo avuto la cosa migliore che ci sia mai capitata, succedere così in fretta. La cosa più importante erano i miei figli, Dustin e la mia carriera. Quelle cose avevano la precedenza. Quelle cose dovevano essere stabilite. Quindi, dopo aver vinto il Masters [in 2020], Ho detto facciamolo, questo ha senso. “
Paulina Gretzky Wedding Date
Paulina Gretzky si congratula con Dustin Johnson dopo la vittoria del Masters del 2020. [Shutterstock]
Come uno dei WAG più riconoscibili nel mondo del golf e figlia della leggenda dell’hockey Wayne Gretzky, Paulina è abituata a mettere al primo posto la carriera del suo partner superstar. “Questo ragazzo [Dustin] non ha tempi morti. Fisserà un appuntamento e lo stress di preparare tutto per un matrimonio prenderebbe il sopravvento sulla mia e sulla sua vita “, ha detto ai conduttori del podcast.
“Avevo bisogno di essere il suo compagno di squadra ed essere lì per lui per supportarlo e amarlo e assicurarmi che stia realizzando ciò che doveva fare. È quello che ho fatto. E ora merito di avere un po ‘di tempo per me “, ha aggiunto.
Anche se Paulina ha già fatto acquisti di abiti da sposa con l’iconico designer di abiti da sposa Vera Wang proprio al suo fianco, ha condiviso sul podcast che in realtà ha suggerito di saltare tutti gli extra e di fare un matrimonio veloce.
“Dustin è il romantico”, ha rivelato. “Sono come se andassimo in un tribunale e lui diceva, ‘no baby, voglio una festa, voglio che tutti ci festeggino. Sono come ugh, devo essere al centro dell’attenzione, okay. Mi ha davvero dato un po ‘di ansia essere quella ragazza. Avrò circa dieci cambi di guardaroba [at my wedding], anche se.”
Precedente

Il principe Harry teme che Meghan Markle venga “inseguita fino alla morte” come la principessa Diana

Lil Nas X rivisita il suo doloroso passato nel nuovo emozionante video “Sun Goes Down” – Guarda

Successivo

Lascia un commento