Paulina Gretzky: 5 cose da sapere sulla fidanzata di Dustin Johnson

| |

La modella Paulina Gretzky, fidanzata con il professionista di golf Dustin Johnson, è stata sotto i riflettori per tutta la vita in quanto figlia di una leggenda dello sport. Ecco 5 cose da sapere su di lei.

Paulina Gretzky, 32 anni, è uno dei WAG più riconoscibili nel mondo dello sport. Il suo fidanzato campione di golf, Dustin Johnson, 36 anni, ha recentemente vinto il prestigioso concorso Masters nel novembre 2020, e la coppia ha apertamente abbracciato, baciato e pianto mentre le loro emozioni aumentavano. La bella bionda, che si è ritagliata una carriera di successo come modella, è fidanzata con il golfista dal 2013. E mentre condividono due figli piccoli, Tatum e fiume, non hanno fretta di camminare lungo il corridoio. Ecco 5 cose da sapere su Paulina.

1. È la figlia di Wayne Gretzky.

Se il cognome non ti ha lasciato una soffiata, Paulina è la figlia maggiore della leggenda della NHL Wayne Gretzkye attrice Janet Jones. Conosciuto anche come The Great One, Wayne è considerato il più grande giocatore di hockey di tutti i tempi. Ha altri quattro fratelli.

paulina
Paulina Gretzky. Immagine: Shutterstock

2. Paulina è una modella.

Paulina ha fatto il suo debutto come modella con una splendida copertina per il numero di agosto 2005 di Flare. Da allora, è stata la cover girl per il numero di dicembre 2013 di Massimae ha ottenuto la copertina di maggio 2014 di Golf Digest. Durante lei intervista con Golf Digest, Paulina ha rivelato di aver colpito il verde “circa 10 volte” all’anno. “Non apprezzavo tanto il golf quando ero piccola, probabilmente perché mia madre ci metteva in campi di tennis e campi da golf”, ha spiegato. “Mia madre ha un video di me quando ero molto giovane in cui dico: ‘Papà, non andare più a giocare a golf’. Volevo solo passare del tempo con lui. “

3. Ha anche pubblicato musica.

La canzone di Paulina “Collecting Dust” è stata pubblicata su MTV Laguna Beach. Le sue altre canzoni includono: “Secret Assassin”, “Miss You Later”, “Sunshine”, “Deep Breathe” e “Disappointed”. Tuttavia, sembra che i suoi giorni come cantante siano alle spalle, poiché si concentra sul suo lavoro di modella ed è madre di due figli.

paulina
Paulina e Dustin. Immagine: Shutterstock

4. Paulina è stata in alcuni film.

Sebbene non sia apparsa in nessun vincitore di Oscar, la bellissima modella ha avuto ruoli minori in: Adulti 2, Pistole, ragazze e gioco d’azzardoe il 2009 Fama remake.

5. Paulina è la più grande cheerleader di Dustin.

Lo intendiamo letteralmente: lei è sempre a disposizione per aiutarlo a celebrare una grande vittoria a golf! Quando Dustin ha fatto la storia e ha vinto il titolo di golf Masters 2020 per la prima volta ad Augusta, GA nel 2020, Paulina è stata subito al suo fianco! Che dolce coppia.

Precedente

North West, 7 anni, sembra così cresciuto mentre scherza nelle nuove foto delle vacanze con Kim Kardashian

Trailer di ‘Black Ink Crew: New York’: Ceaser se ne va su Donna e la definisce la ‘peggiore tatuatrice’

Successivo

Lascia un commento