Paula Abdul ammette che era “nostalgico” tornare ad “American Idol” e sostituire Luke Bryan

| |

Dopo aver ricoperto il ruolo di giudice in “American Idol”, Paula Abdul ha parlato di com’è stato tornare al suo posto dopo più di 10 anni.

Paula Abdul ha fatto il suo epico ritorno a idolo americano durante l’episodio del 12 aprile dello spettacolo. L’ex giudice stava sostituendo Luke Bryan, che non ha potuto assistere alla registrazione dal vivo dopo essere risultato positivo al coronavirus. Fortunatamente, Katy Perry e Lionel Richie non sono stati lasciati in sospeso, poiché Paula è entrata nel ruolo che conosceva fin troppo bene (Paula era in precedenza un giudice nelle stagioni 1-8 di idolo americano).

“È stato divertente per me e adoro davvero questi due”, ha detto Paula HollywoodLife e altri media dopo lo spettacolo dal vivo. “Lo hanno reso davvero divertente per me. Era nostalgico. C’erano tutti i tipi di cose. È stato divertente. Non potevo immaginare di entrare in qualcosa in cui non avevo una connessione con gli altri arbitri. Era nostalgico. ” Katy, Luke e Lionel sono stati giudici Idolo da quando è stato riavviato su ABC nel 2018, ma questa è stata la prima volta che Paula è apparsa nella versione riavviata dello spettacolo.

lionel richie katy perry paula abdul
Paula Abdul appare al fianco di Katy Perry e Lionel Richie in “American Idol”. (ABC / Eric McCandless)

“Ha fatto otto stagioni, il doppio del tempo che abbiamo noi, quindi ci ha regalato tanti momenti meravigliosi”, ha detto Katy. “Anche, tipo, dare incoraggiamento a questi ragazzi che ha visto solo una volta, sento che è stato un incoraggiamento a tutte le loro confidenze. Ed è stato bello avere un po ‘di moda divertente alla mia sinistra perché di solito è una giacca di camoscio o una giacca di pelle! “

paula abdul
Paula Abdul durante la sua apparizione come ospite in “American Idol”. (ABC / Eric McCandless)

È interessante notare che Paula aveva appena parlato del Idolo riavviare quando è apparsa su Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen a gennaio. A quel tempo, ha ammesso di non essere stata in grado di nominare un cantante che aveva vinto il concorso da quando lo spettacolo è tornato. Forse questo cambierà dopo la stagione 19 ora che ha familiarità con i finalisti!

Nell’episodio del 13 aprile, 10 concorrenti tra i primi 16 hanno scoperto di essere al sicuro in base al voto americano. Dopo un cantante, Wyatt Pike, inaspettatamente abbandonato dal concorso, che ha lasciato cinque artisti in lizza per gli ultimi due posti, che sono stati decisi dai giudici.

Non è chiaro quando Luke potrà tornare al Idolo impostato, ma lo spettacolo ha chiarito che sta seguendo il rigoroso protocollo COVID-19 per la sicurezza dei giudici, dell’equipaggio e dei concorrenti. Il prossimo episodio è domenica 18 aprile.

Precedente

11 stelle che uccidono in tute di pelle: La La Anthony, J.Lo e altri

Britney Spears “lusingata” dal fatto che le persone siano “preoccupate” per lei durante la battaglia per la tutela

Successivo

Lascia un commento