Patty James: 5 cose da sapere sulla mamma di Matt che appare nel finale di “The Bachelor”

| |

Matt James presenterà sua madre, Patty James, alle sue ultime due donne nel finale di stagione di ‘The Bachelor’ il 15 marzo.

Matt James ha un rapporto estremamente stretto con sua madre, Patty James. Quindi, naturalmente, la sua opinione è molto importante per lui, motivo per cui è un grosso problema che incontrerà la donna con cui potrebbe potenzialmente fidanzarsi Il laureato! Patty farà una visita al resort Nemacolin il 15 marzo finale di Il laureato, dove Matt la presenterà alle sue ultime due donne, Rachael Kirkconnell e Michelle Young.

“I sentimenti vanno e vengono”, dice Patty in un’anteprima del finale. “Le persone chiamano dentro e fuori per amore e l’amore non è la fine, sii tutto.” Matt non ha nascosto il fatto che proviene da una famiglia distrutta e che il passato dei suoi genitori ha influenzato le sue stesse relazioni. Prima dell’apparizione di Patty su Il laureato, ecco altro da sapere su di lei:

Cosa è successo tra Patty e il papà di Matt?

I genitori di Matt divorziarono quando lui e suo fratello, John, eravamo giovani. Matt inizialmente non ha condiviso esattamente quello che è successo, ma ha lasciato intendere che l’infedeltà ha portato alla scissione. “Ho visto com’era l’infedeltà in giovane età”, ha detto Il Tamron Hall Show a gennaio. Quando il padre di Matt, Manny James, è apparso nell’episodio della scorsa settimana di Il laureato, ha ammesso di aver tradito Patty e ha detto che “non ne era orgoglioso”. Patty ha lasciato Manny dopo il tradimento.

Qual è il rapporto di Matt con sua madre?

matt james
Matt James sul finale di “The Bachelor”. (ABC)

Anche se Matt non è stato vicino a suo padre da anni, ha un rapporto molto stretto con Patty. Nella festa del papà 2020, le ha dedicato un post e ha lasciato Manny completamente fuori. Matt ha legato con uno dei suoi ex concorrenti Il laureato, Bri Springs, su com’era essere cresciuto da una madre single (anche il padre di Bri era solo nella sua vita una quantità limitata).

Patty non può aspettare i nipoti

Mentre Patty spera ovviamente che Matt trovi la sua anima gemella Il laureato, sembra essere molto entusiasta della prospettiva di futuri nipoti! “Penso che il contatore del nipote per mia madre sia iniziato quando è stato fatto l’annuncio”, ha scherzato Matt. “Vuole una squadra di basket. Avrò un minivan: questo è il massimo! “

Patty è una mamma estremamente orgogliosa

Per quanto Matt ami e rispetti Patty, il sentimento è reciproco. “Prima che consideri le difficoltà e gli ostacoli, entra e lo fa”, ha esordito durante un’intervista del 2019. “L’ho appena visto superare un ostacolo e un ostacolo dopo l’altro, ma non si arrende mai. Porta le persone dentro e ascolta anche; non cerca solo di farlo a modo suo. È aperto a critiche costruttive, è istruttivo, educabile e penso che tutte queste cose lo abbiano aiutato “.

Patty ha altri bambini?

Oltre a Matt, Patty e Manny condividono anche il fratello maggiore di Matt, John, che apparirà anche in Il laureato finale. “Io e mio fratello abbiamo opinioni religiose completamente diverse e non lo amo di meno”, ha detto Matt durante una precedente intervista con Spettacolo stasera. “Non vorrei mai che fosse qualcosa che mi impedisse di stare con qualcuno.”

Precedente

Questo costume da bagno intero con ruches da $ 28 con oltre 17.000 recensioni sarà il tuo abito preferito quest’estate

Tayshia Adams: 5 cose da sapere sulla stagione 17 del co-host di “The Bachelorette”

Successivo

Lascia un commento