Paris Hilton racconta la proposta “felice” del fidanzato Carter Reum nella prima intervista da quando si è fidanzato

| |

Paris Hilton ha dato ai fan un’anteprima del primo episodio del suo podcast, “This is Paris”, in cui è sgorgata da quanto fosse “molto sorpresa” dopo che Carter Reum, che si è unita a lei nello show, ha proposto.

Paris Hilton, 40 anni, sta discutendo come la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Carter Reum, 40 anni, tutto è andato giù e si scopre che non avrebbe potuto essere più romantico! La socialite ha pubblicato una clip del prossimo episodio del suo podcast iHeartRadio, Questa è Parigi, su Instagram il 22 febbraio, e in esso sia lei che il suo formoso marito sono entrati nei dettagli sul momento speciale in cui si sono fidanzati. Ha anche sgorgato i suoi sentimenti per il periodo emozionante della sua vita.

Paris, che nel video indossava un abito di pizzo bianco a maniche lunghe e delle scintillanti cuffie dal design personalizzato, ha ammesso che, sebbene “sperasse” che Carter le chiedesse di sposarlo, era ancora “molto sorpresa” quando lo fece effettivamente . La proposta è finita durante un viaggio in un’isola privata dove la coppia stava festeggiando i loro compleanni di febbraio, ma Paris pensava che sarebbe successo a dicembre, quando hanno celebrato il loro primo anniversario.

“Quando non è successo, non ho detto niente ma ero un po ‘delusa”, ha detto durante l’anteprima del podcast. Dopo aver lasciato alcuni accenni al desiderio di fidanzarsi, Carter si è assicurata di farle sapere che sarebbe successo e che sarebbe stato “fantastico”.

Carter Reum, Paris Hilton
Carter Reum e Paris Hilton si rilassano durante una precedente gita. (Backgrid)

“Quando te lo chiedo, sarà qualcosa di ancora più sorprendente di questo, quindi vedrai presto”, ha ricordato Paris che le aveva detto Carter in quel momento.

Dopo aver parlato di come si è vestita per scattare foto con lui proprio prima del grande momento, ha rivelato come Carter, con cui esce dalla fine del 2019, si sia “inginocchiato”.

“Ho appena iniziato a tremare e piangere perché ero così eccitata, così felice”, ha condiviso rivelando anche che anche i membri della famiglia erano in viaggio per rendere le cose ancora più speciali. “È stato così bello che ha pensato di avere le nostre famiglie lì per celebrare il momento.”

Oltre a parlare del fidanzamento, Paris ha continuato a parlare di come le cose cambieranno dopo che si saranno scambiati i voti e ha detto che vuole prendere il cognome di Carter. “Lo prenderò, ma mi sento come una cosa con un trattino come Paris Hilton-Reum, perché il mio nome è solo il mio nome. Mi piace “, ha spiegato.

Prima del suo ultimo video, Paris ha rivelato che lei e Carter hanno appena iniziato la fecondazione in vitro per avere una famiglia e l’ha toccata di nuovo nel podcast. “È qualcosa di cui abbiamo parlato molto da quando siamo stati insieme”, ha detto di avere figli in futuro. “Prima il matrimonio, poi i bambini.”

Precedente

Cara Delevingne fa il suo debutto con un nuovo trucco per capelli castani dopo aver tolto le ciocche bionde: foto prima e dopo

Amelia Hamlin fa il tifo per BF Scott Disick in Daisy Dukes e un crop top mentre va in moto d’acqua a Miami

Successivo

Lascia un commento