Paris Hilton mostra per la prima volta un anello di fidanzamento con diamanti a taglio smeraldo inciso con una “P”

| |

Paris Hilton ha quasi accecato Ryan Seacrest con il suo enorme anello di fidanzamento con diamante e gli ha raccontato la “bellissima storia d’amore” dietro la pietra gigante.

Paris Hilton ha avuto degli splendidi anelli di fidanzamento nel corso degli anni dai suoi ex fidanzati. Ma il suo ultimo futuro da marito Carter Reum, 40 anni, è assolutamente magnifico. Ha dato ai fan uno sguardo ravvicinato all’enorme pietra tagliata a smeraldo durante un’apparizione del 1 ° marzo In onda con Ryan Seacrest. La conduttrice di 46 anni ha chiesto della proposta e Paris ha continuato a far scorrere la mano sinistra tra le sue lunghe ciocche bionde. Le dimensioni dell’enorme gingillo alla fine hanno fatto sì che Ryan si fermasse e chiedesse di dare un’occhiata da vicino all’anello, perché stava “accecando” lui e il suo co-conduttore. Sisanie sulla loro chat video remota. Puoi vedere Paris mostrare il suo fantastico anello di fidanzamento alle 3:44 nel video sopra.

Paris ha messo la mano sinistra davanti alla telecamera per mostrare un primo piano della splendida pietra centrale principale con taglio smeraldo con più diamanti sui lati. “Ha fatto bene. Sono così felice “, ha detto Paris. Ha confermato che è stato progettato dal pronipote della leggenda francese della gioielleria con sede a Los Angeles Louis Cartier, che ha fondato l’omonimo marchio di gioielli di lusso nel 1847.

Paris Hilton mostra il suo splendido anello di fidanzamento del fidanzato Carter Reum durante un’apparizione del 1 ° marzo ‘On Air with Ryan Seacrest’.

“È taglio smeraldo. Si chiama “The Paris” e lo ha progettato con Jean Dousset“, Ha rivelato Paris. Ha inoltre spiegato che l’anello mozzafiato è stato “ispirato a La Palette [café] a Parigi. Ha una bellissima storia d’amore e ne sono così ossessionato. “

Parigi non ha rivelato quanti carati fosse la pietra principale, anche se è stato stimato che sia 15 carati o più. Ha descritto come “ha circa 15 diamanti in giro e poi all’interno ha una” P “con uno zaffiro, quindi se la apri, è come una” P “” e si è tolto l’anello per provare a mostrare agli spettatori quello che lei stava descrivendo.

Paris Hilton e Carter Reum

Finalmente il vero amore! Paris Hilton si accoccola con l’ormai fidanzato Carter Reum dopo un romantico pranzo pomeridiano a Malibu il 7 giugno 2020. Foto di: BACKGRID.

La quarantenne non si sta semplicemente crogiolando nel suo fidanzamento, poiché ha già in programma di diventare una sposa 2021. “Sono al settimo cielo. Ora sposerò l’uomo dei miei sogni, quindi non potrei essere più felice “, ha esordito all’inizio dell’intervista, aggiungendo” Stiamo già pianificando il matrimonio. Il 2021 sarà un anno enorme “. Paris e Carter hanno iniziato a frequentarsi intorno ad aprile 2019, dopo essere stati amici da oltre 15 anni. La storia d’amore è iniziata cinque mesi dopo che Paris si è separata dal suo fidanzato-attore Chris Zylka. Ha rivelato nel gennaio 2021 che la coppia inizierà subito una famiglia, poiché Parigi ha iniziato a sottoporsi alla fecondazione in vitro nella speranza di rimanere incinta.

Precedente

Stelle che indossano jeans dalla testa ai piedi: Bella Hadid, Lori Harvey, Vanessa Hudgens e altri – Guarda le foto

Dwyane Wade Cycles, più 16 altre Hunky Stars che si allenano a torso nudo: Shawn Mendes e altri

Successivo

Lascia un commento