Paris Hilton accusa David Letterman di averla umiliata “intenzionalmente” nell’intervista del 2007

| |

Paris Hilton ha ricordato di essere stata “presa di mira” dai media durante la sua giovinezza durante un nuovo episodio del suo podcast. Ha ricordato in particolare un’intervista con David Letterman, in cui ha detto che ha “oltrepassato il limite” chiedendole ripetutamente del suo periodo in prigione nel 2007.

Paris Hilton è stata raggiunta da sua sorella Nicky Hilton nella puntata del 1 marzo del suo podcast, Questa è Parigi, dove i due hanno discusso il loro passato e presente sotto i riflettori. L’argomento derivava in parte dal commento di Paris che era diventata “molto emotiva” mentre guardava il documentario su Hulu Incorniciare Britney Spears, che ha messo in discussione il modo in cui i media hanno trattato Britney e altre giovani star negli anni ’90 e nei primi anni 2000. Paris ha notato che poteva relazionarsi alle passate esperienze di Britney con i media e ha descritto un’intervista del 2007 con David Letterman, il che la lasciò a disagio per non dire altro. – Guarda l’intervista completa, sopra.

Paris ha ricordato che il team di pubbliche relazioni dell’ospite l’ha contattata più volte per richiedere un’intervista, ma lei “continuava a dire di no”. Alla fine, quando è uscito il suo nuovo profumo Can Can, tra gli altri progetti che stava promuovendo, Paris ha accettato di apparire nello spettacolo a tarda notte di Letterman a una condizione: a condizione che lui avesse promesso di non infrangere la sua condanna a 45 giorni di prigione che aveva scontato in precedenza. quell’anno per aver violato la libertà vigilata guidando con una patente sospesa in un caso correlato all’alcol.

Paris Hilton sul tappeto rosso. (Credito fotografico: Shutterstock)

“Mi sentivo come se fosse un posto sicuro perché andavo su Letterman per così tanti anni, e lui si divertiva sempre con me e scherzava”, ha detto sul suo podcast. Ma, nemmeno un minuto dopo l’intervista, Letterman stava scherzando sulla situazione. Ha continuato chiedendole dei suoi pasti dietro le sbarre e anche: “Hai perso peso mentre eri in prigione?”, “Bevi ancora quando esci?”, “I tuoi amici ti hanno trattato diversamente dopo fuori dallo sbattitore? ”

A un certo punto, una Parigi visibilmente agitata ammette che il suo periodo in prigione è stata “un’esperienza davvero traumatica”. Ha anche ripetuto in molti modi diversi che non voleva discutere l’argomento. “Sono andato avanti con la mia vita quindi non voglio più parlarne”, ha detto Paris. In seguito ha aggiunto: “

Subito dopo che Hilton è salito sul palco, tuttavia, Letterman ha infranto la sua parola, chiedendole quale cibo ha mangiato in prigione e chi ha incontrato dietro le sbarre. A un certo punto, Hilton gli disse: “Sono andato avanti con la mia vita, quindi non voglio più parlarne”.

Letterman ha continuato a chiedere: “Ti sei fatto degli amici in prigione?” a cui Paris ha risposto: “Non rispondo più a domande a riguardo. Sono qui per la mia linea di abbigliamento, il mio film e il mio profumo, non sono qui per parlarne. Sono andato avanti. “

David Letterman sul tappeto rosso. (Credito fotografico: Shutterstock)

Durante l’episodio del podcast, Paris ha ricordato che “non doveva esserci una domanda, e poi ha continuato a spingermi e spingermi e io stavo diventando così a disagio, ed ero così arrabbiato. Era come se stesse solo cercando di proposito di umiliarmi “, ha detto. “E ‘stato solo molto crudele e molto cattivo”, ha detto.

“Dopo che è finito, l’ho guardato e ho detto: ‘Non verrò mai più in questo spettacolo. Hai oltrepassato il limite “”, continuò Paris, osservando: “Non gliel’ho rimproverato perché non sono quel tipo di persona, ma mi sono arrabbiato”.

Ora, Paris crede che “non sia possibile che accada oggi” perché “è un mondo così diverso ora”.

E se fosse mai tornata allo spettacolo di Letterman? – Dopo profuse scuse, Paris è apparsa nel programma a tarda notte, dove la loro prossima intervista è stata “molto meglio”. Ha aggiunto: “Sapeva di non farlo di nuovo. Penso che si sentisse male. “

Precedente

La dottoressa Tiffany Moon di RHOD condivide il motivo per cui ha affrontato Brandi Redmond nel video precedente prendendo in giro gli asiatici

Angelina Jolie vende un dipinto di 11,5 milioni di dollari che Brad Pitt le ha regalato mentre erano insieme

Successivo

Lascia un commento