‘Papà smettila di imbarazzarmi, Heather Hemmens: Stacy e Brian’ non possono negare la loro ‘scintilla’

| |

La star di ‘Dad Stop Embarrassing Me’ e ‘Roswell’ Heather Hemmens ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HL di quel bacio tra Stacy e Brian, delle speranze della seconda stagione e della regia del suo primo episodio di ‘Roswell’!

Heather Hemmens è stata una donna impegnata ultimamente. Papà smettila di imbarazzarmi! è stato lanciato su Netflix nell’aprile 2021 e ha girato la terza stagione di Roswell, Nuovo Messico. I fan di Papà smettila di imbarazzarmi! notato l’innegabile chimica tra il personaggio di Heather, Stacy, e Brian, interpretato da Jamie Foxx. HollywoodLife ha ottenuto uno scoop ESCLUSIVO da Heather su quel bacio nell’episodio 5 e su cosa spera per loro se lo show avesse una seconda stagione.

“Mi piacerebbe vederli esplorare la loro chimica lì”, ha detto Heather HollywoodLife. “La loro connessione è molto dolce. Entrambi cercano di mantenerlo davvero professionale, ma penso che ci sia una scintilla che non possono negare. Li spedisco duramente. Sono tutto per questo tipo di capire e riconoscere il fatto che hanno qualcuno di speciale nella loro vita. L’amore non dovrebbe essere negato. “

Papà smettila di imbarazzarmi
Heather Hemmens con Jamie Foxx in “Papà smettila di imbarazzarmi”. (Netflix)

Stacy è andata in viaggio con il suo ragazzo, ma il suo bacio con Brian in cucina ha dimostrato che c’è sicuramente qualcosa Di più fra loro. Heather vorrebbe vedere Stacy tornare all’ovile. “Penso che solo il suo ritorno crei molta scintilla”, ha continuato. “Penso che Brian sarebbe felice che tornasse. Penso che forse avrà imparato molto su ciò che vuole dalla sua assenza, e forse anche Brian impara molto dalla sua assenza semplicemente sentendola mancare e pensando di fare un passo avanti quando tornerà. Quindi sarebbe idealmente per me dove andrebbe, ma chi lo sa. Forse torna solo come dipendente e riprende il suo lavoro e non viene detto nulla del bacio che hanno avuto “.

Heather era entusiasta di provare la commedia dopo ruoli più drammatici. “Rende solo migliore la giornata al lavoro quando tutti ridono”, ha ammesso. “Trovo che influenzi anche il mio umore, in cui posso semplicemente essere libero e divertirmi invece di correre in un campo di grano inseguito da un assassino con l’ascia. Questo è un ritorno alla stagione 2 di Roswell, ma le persone sapranno di cosa sto parlando se hanno visto lo spettacolo. È solo una giornata di lavoro davvero, davvero divertente quando stai girando una commedia, ed è stato un sogno che si è avverato “.

Heather Hemmens
Heather Hemmens interpreta anche Maria in “Roswell, New Mexico”. (The CW)

Roswell, Nuovo Messico tornerà per una terza stagione il 26 luglio 2021. Heather tornerà nei panni di Maria e dirigerà anche un episodio in questa stagione. “Sono anni che volevo mettermi dietro la macchina da presa”, ha rivelato Heather. “Ho iniziato a dirigere cortometraggi circa 11 anni fa e ho seguito tutti i registi in cui abbiamo lavorato Roswell. Ho lavorato molto duramente per questo momento, quindi è stato epico. Mi sono divertito ogni secondo e ho imparato molto. Mi hanno dato un copione fantastico con cui lavorare, quindi ho provato a buttarlo fuori dal parco. Sento che la troupe e tutti i produttori mi hanno sostenuto e mi hanno incoraggiato a vincere. Stavo mangiando un po ‘. Ho avuto molta energia per questo. Ho lavorato giorno e notte per assicurarmi che la mia visione fosse eseguita e sono davvero, davvero entusiasta che tutti lo vedano perché penso che sia uscito alla grande “.

Per quanto riguarda ciò che Heather potrebbe stuzzicare sulla terza stagione, ha rivelato che Maria “avrà un nuovo interesse amoroso. Penso che Maria inizi davvero a prendere confidenza con alcuni dei suoi poteri in questa stagione. La vediamo impegnarsi ad esplorare quel lato di se stessa e Maria inizia a divertirsi un po ‘di più ea preoccuparsi un po’ di meno “.

Precedente

La top model Carre Otis, 52 anni, che è stata uccisa dall’ex Mickey Rourke, pubblica un selfie raro senza trucco

Il gemello di Ashton Kutcher rivela perché era “ molto arrabbiato ” quando l’attore ha condiviso di avere una paralisi cerebrale

Successivo

Lascia un commento