Pantaloncini corti di Emma Roberts Rocks per dare il via al mattino 2 Mos. Dopo il parto – Vedi foto

| |

Emma Roberts sembrava super carina in una nuova foto che ha pubblicato su Instagram per iniziare la sua settimana! Dai un’occhiata alla nuova mamma che indossa pantaloncini corti solo due mesi dopo aver dato il benvenuto a suo figlio neonato!

Emma Roberts era pronta per iniziare la sua settimana con il suo ritmo e il caffè nella sua tazza! La splendida attrice, 30 anni, è andata su Instagram la mattina di lunedì 1 marzo e non avrebbe potuto essere più carina con il suo vestitino. Emma era completamente pronta per un lunedì mattina piacevole, facile e ventilato. Ha sfoggiato un paio di pantaloncini corti blu e crema e una felpa a maniche lunghe con la scritta “PLAY” e ha tenuto la sua tazza di caffè in alto nell’aria!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)

Il Scream Queens anche l’allume ha fatto una faccia buffa per la foto. Ha tirato fuori la lingua mentre scendeva una rampa di scale appena fuori da uno splendido giardino verde. “Buongiorno”, ha sottotitolato la sua foto, aggiungendo emoji di sole e tazza di caffè. I fan hanno adorato lo snap, che ha rallegrato totalmente il lunedì di tutti! È difficile credere che Emma abbia sfoggiato questo look divertente e stravagante solo due mesi dopo aver dato il benvenuto al suo prezioso bambino, Rhodes Robert Hedlund!

Emma ha accolto suo figlio, che condivide con BF Garret Hedlund, alla fine di dicembre 2020. Finora, Emma ha pubblicato pochissime foto del suo prezioso piccoletto, ma quello che ha fatto vedere ai suoi fan è assolutamente troppo dolce per le parole. Il 12 gennaio, Emma ha confermato ufficialmente la nascita di suo figlio su Instagram, condividendo una foto di se stessa che culla il suo piccolo mentre indossa un bellissimo vestito arancione sorbetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)

“Grazie 2020 per aver capito bene una cosa”, ha iniziato la didascalia del suo post. “La nostra luce brillante Rhodes Robert Hedlund”, ha aggiunto, rivelando il nome che lei e Garret hanno scelto di dare al loro bambino. Un’altra foto che Emma ha condiviso con i suoi fan mostrava il piccolo Rhodes che leggeva un po ‘con sua madre!

La foto, pubblicata il 25 gennaio, mostrava Emma che quasi si addormentava dopo una giornata divertente con il suo bambino. L’immagine in bianco e nero mostrava anche che Rhodes era già molto avanzato quando si trattava del materiale di lettura che stava controllando. “Rhodes incontra Joan”, Emma ha sottotitolato lo snap, con il libro Lascia che ti dica cosa intendo di Joan Didion. È così divertente vedere Emma diventare una mamma, senza perdere alcuna parte della star divertente, coraggiosa ed elegante che è! Non vediamo l’ora di vedere di più da lei nel prossimo futuro!

Precedente

YouTuber Spill Sesh ammette che il suo video virale su Olivia Jade che recitava “ ricca ” è venuto da “ Shock ” per scandalo

Chanel West Coast stordisce in bikini a fascia color lavanda mentre si abbronza a Miami Beach – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento