Padma Lakshmi abbaglia il tappeto rosso dei BBMA con un abito bianco con paillettes argento – Vedi foto

| |

Padma Lakshmi ha completamente ucciso il tappeto rosso dei Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio! Dai un’occhiata al suo feroce e favoloso tailleur pantalone bianco con paillettes argento disegnato da Christian Siriano.

Padma Lakshmi sa come lavorare a una premiazione. Il Top Chef La conduttrice, 50 anni, ci ha completamente lasciati senza fiato quando è uscita per i Billboard Music Awards del 2021. Padma ha colpito il tappeto rosso in un bianco Christian Siriano tailleur pantalone che includeva paillettes argentate aggiunte su tutto il tessuto dei pantaloni e del blazer. Ha scelto di andare a torso nudo sotto il suo blazer aderente e collane delicate a strati Jacquie Aiche per accessoriare il suo ensemble. Prima di andare all’evento, Padma ha ammesso di essere “un po ‘in ritardo” su Instagram. Ha mostrato il suo vestito, ringraziando la stilista per averla fatta sentire “così a suo agio”. Lo ha completamente scosso!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Padma Lakshmi (@padmalakshmi)

L’autrice ha davvero vissuto la sua vita migliore durante l’ultimo anno. Di tanto in tanto Padma è passata sui social media per mostrare alcuni dei suoi look preferiti e per dare alle sue legioni di follower su Instagram alcuni suggerimenti e trucchi per ricette fantastiche. Più recentemente, Padma ha riflettuto sul suo rapporto con il cibo, la cucina e su come sua madre ha avuto un’enorme influenza su di lei.

“Ho sempre amato cucinare”, ha detto Padma Persone in una nuova intervista. “Se ripenso alla mia infanzia e al modo in cui mi piaceva trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici, è sempre stato cucinare. Era sempre in cucina. È lì che ero più felice. ” In effetti, il tempo di Padma che cresceva è stato davvero plasmato dal cibo, e dalla donna che lo cucinava: sua madre!

Padma Lakshmi ai 2021 Billboard Music Awards il 23 maggio 2021 [Rob Latour/Shutterstock].

“È stata un’infermiera per oltre 50 anni ed è stata in piedi tutto il giorno. È stata anche una mamma single per gran parte della mia infanzia, quindi è stata estremamente efficiente e veloce in cucina “, il Assaggia la nazione ha detto il creatore. Padma ha anche descritto sua madre come “una tiranna in cucina, ma in un modo molto affettuoso e benevolo”.

Dopo tutti questi anni, Padma ha preso quell’amore per il cibo e la cucina e ne ha fatto un’intera carriera. Il conduttore televisivo e scrittore ha evidenziato alcune delle ricette più affascinanti là fuori e ha persino viaggiato attraverso il paese per dare al pubblico uno sguardo intimo alle cucine uniche della nazione. I fan adoravano vedere Padma presente ai Billboard Music Awards e non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo!

Precedente

Gabrielle Union sembra divina in un abito senza maniche bianco angelico ai Billboard Music Awards

Il figlio di Drake, Adonis, 3 anni, si aggrappa a suo padre e piange sul palco del BBMAS: guarda le foto dal suo primo spettacolo di premiazione

Successivo

Lascia un commento