Ozzy Osbourne difende Sharon nella polemica “The Talk”: è la persona più “antirazzista”

| |

Ozzy Osbourne ha supportato sua moglie, Sharon, nell’episodio del 17 maggio del suo programma SiriusXM “Ozzy Speaks”, circa due mesi dopo la brusca uscita di Sharon da “The Talk”.

Ozzy Osbourne ha parlato di sua moglie, Sharon Osbourne‘s, marzo 2021 uscita da Il discorso nell’episodio del 17 maggio del suo programma radiofonico SiriusXM Ozzy parla. Il rocker inglese, 72 anni, ha difeso la moglie da quasi 40 anni, 68, seguendo il primo Il discorso co-ospita un intenso scambio con Sheryl Underwood sul razzismo. “Ne ha passate tante e, sai, tutto quello che posso dirti se mia moglie era un po ‘razzista, ti dirò che è forse la persona più antirazzista che abbia mai incontrato”, ha affermato Ozzy.

Il Black Sabbath il cantante ha rivelato che Sharon è stata “devastata” dalle accuse di razzismo che sono riemerse. “Era come, ‘Perché dicono questo di me?'”, Ha ricordato Ozzy. Nel corso degli ultimi due mesi, tuttavia, Ozzy ha detto agli ascoltatori che sua moglie stava “marciando” e stava affrontando “la tempesta” da quando aveva lasciato il talk show diurno della CBS. “È una di quelle cose una volta che ne sei accusato, la gente ti catrama con quella spazzola ed è molto difficile scrollarsi di dosso. Questo era solo un altro ostacolo sulla strada. Ce la faremo. “

Sharon Osbourne in “The Talk” [CBS].

Le osservazioni di Ozzy arrivano poco più di due mesi dopo l’episodio del 10 marzo in questione. Durante la conversazione di Sheryl con Sharon, che ha difeso un amico di vecchia data Piers Morgandura opinione di Meghan Markle e dicendo “cose ​​razziste” sulla duchessa del Sussex, lo scambio è stato elevato a un livello completamente nuovo. “Te lo chiederò di nuovo, Sheryl, te lo chiedevo durante la pausa e te lo chiederò di nuovo. E non provare a piangere, perché se qualcuno dovesse piangere, dovrei essere io “, ha detto Sharon. “Questa è la situazione: dimmi dove l’hai sentito dire – educami. Dimmi quando lo hai sentito dire cose razziste. Educami. Dimmi “, l’ex co-conduttore ha chiesto a Sheryl.

Lo scambio tra i due andò rapidamente fuori controllo. Il 12 marzo, Sharon ha rilasciato una dichiarazione, chiedendo scusa per il suo comportamento. “A chiunque sia di colore che offendo e / oa chiunque si senta confuso o deluso da quello che dico, mi dispiace davvero”, si legge in una parte della sua dichiarazione. La CBS, tuttavia, ha deciso di fare un’indagine interna dopo l’episodio del 10 marzo.

Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne al Britain Metal Hammer Golden God Awards a Londra l’11 giugno 2018 [Shutterstock].

Il 16 marzo Il discorso ha subito una prolungata interruzione della produzione, in attesa dei risultati della loro indagine interna. Durante questo periodo, l’ex Il discorso co-host Leah Remini e Holly Robinson Peete ha ricordato i casi in cui Sharon si riferiva a entrambi come “troppo ‘ghetto'” per lo spettacolo diurno. Il 26 marzo la CBS ha confermato che Sharon se n’era andata Il discorso. “Sharon Osbourne ha deciso di andarsene Il discorso, “Una dichiarazione fornita dalla rete HollywoodLife leggere. “Gli eventi della trasmissione del 10 marzo hanno sconvolto tutte le persone coinvolte, compreso il pubblico che guardava a casa. Come parte della nostra recensione, abbiamo concluso che il comportamento di Sharon nei confronti dei suoi co-conduttori durante l’episodio del 10 marzo non era in linea con i nostri valori per un ambiente di lavoro rispettoso “.

Precedente

LeAnn Rimes replica il suo “sangue irlandese” in un bikini verde sexy mentre prende il sole – Vedi foto

Naomi Campbell, 50 anni, dà alla luce il primo bambino: “così onorata” di avere questa “piccola benedizione”

Successivo

Lascia un commento