‘Outer Banks’ stagione 3: tutto ciò che sappiamo finora

| |

Dopo quel finale sbalorditivo, la terza stagione di “Outer Banks” deve avvenire, giusto? “Outer Banks” rimane uno degli spettacoli più popolari di Netflix. Ecco cosa dovresti sapere su una possibile terza stagione.

banche esterne divennero IL spettacolo del 2020 dopo il suo epico debutto. Il successo della quarantena ha dimostrato che non era solo una meraviglia quando lo spettacolo è tornato per la stagione 2 nel luglio 2021. Il finale della stagione 2 ha lasciato le cose spalancate per una terza stagione. I fan vogliono e hanno bisogno di più!

Quindi, sta succedendo la terza stagione? Netflix non ha annunciato nulla ancora, ma la seconda stagione dello show è stata (ed è tuttora) un grande successo. HollywoodLife ha tutti gli ultimi aggiornamenti su banche esterne stagione 3.

banche esterne
Sarah, Kiara, Pope, JJ e John B nella seconda stagione (Netflix)

Lo spettacolo finora

banche esterne si svolge, avete indovinato, nelle Outer Banks della Carolina del Nord. Lo spettacolo segue John B e il suo gruppo di amici, alias i Pogues, che finiscono nella caccia al tesoro della loro vita quando vanno alla ricerca del padre scomparso di John B. I Pogue finiscono per trovare $ 400 milioni di oro. Lungo la strada, John B si innamora di Sarah Cameron, la figlia del ricchissimo e potentissimo Ward Cameron.

La prima stagione si è conclusa con i Pogues, Ward, Rafe, Topper e altri che pensavano che John B e Sarah fossero morti in una tempesta tropicale. John B era in fuga dopo essere stato incastrato per aver ucciso lo sceriffo Peterkin. Rafe è stato colui che ha ucciso Peterkin e Ward ha aiutato a coprire il crimine di suo figlio. La barca di John B e Sarah si è schiantata nella tempesta, ma sono sopravvissuti e sono stati prelevati su una barca diretta alle Bahamas.

La seconda stagione ha trovato John B e Sarah ancora in fuga quando hanno raggiunto le Bahamas. Sarah ha quasi perso la vita dopo essere stata colpita da Rafe. John B e Sarah alla fine si riunirono con gli altri Pogue e la caccia all’oro continuò. Pope è stato davvero al centro della scena nella seconda stagione quando ha saputo di essere imparentato con la Danimarca Tanney, l’unica persona sopravvissuta al naufragio del Royal Merchant. I Pogues hanno incontrato Carla Limbrey, una socialite di Charleston decisa a mettere le mani sul sudario curativo della Croce di Santo Domingo, che era su The Royal Merchant.

Quando sembrava che Ward e Rafe avrebbero finalmente dovuto pagare per i loro crimini, Ward si è fatto esplodere sulla sua barca. Ebbene, sembrava che l’avesse fatto. Ward ha in realtà simulato la sua morte. I Pogue sono finiti su una barca che ha portato Ward e la sua famiglia fuori dal paese. John B ha avuto un intenso confronto con Ward che ha lasciato Ward gravemente ferito.

banche esterne
I Pogue (e il nuovo Pogue Cleo) in “Poguelandia”. (Netflix)

I Pogues, insieme a Cleo, lasciarono la Croce di Santo Domingo con Rafe e fuggirono su una scialuppa di salvataggio. Finirono su un’isola deserta nelle vicinanze che dichiararono “Poguelandia”. I momenti finali della stagione 2 hanno visto Carla Limbrey alle Barbados per incontrarsi con nientemeno che… il padre di John B!

A parte le notizie sulla caccia al tesoro, Pope e Kiara si sono incontrati nella prima stagione e si sono separati nella seconda stagione. Nel finale della stagione 2, JJ è stato buttato in mare durante un combattimento e Kiara è saltata dentro per salvarlo. Dopo questa esperienza di pre-morte, le cose sembravano davvero cambiare per Kiara e JJ. Hanno anche parlato di fare un viaggio di surf insieme.

All’inizio della stagione, JJ ha deciso di aiutare suo padre un’ultima volta, anche se suo padre non lo meritava. Ha aiutato suo padre a lasciare la città prima che potesse essere rimandato in prigione.

John B e Sarah si sono sposati mentre erano alle Bahamas, ma la loro relazione ha preso una svolta dopo la morte apparente di Ward. Mentre Sarah era devastata dall’esplosione, John B sembrava contento di vedere Ward morire. Per fortuna, questi due si sono riconciliati entro la fine della stagione.

Stagione 3 di Outer Banks

Netflix non ha confermato banche esterne stagione 3 a partire da settembre 2021. La seconda stagione dello show è stata lanciata il 30 luglio ed è rapidamente salita in cima alla classifica dei più visti di Netflix. Il dramma adolescenziale è stato lo spettacolo più visto nella lista di Nielsen, con 1.160 milioni di visualizzazioni dal 9 agosto al 15 agosto, secondo IndieWire.

Quando la prima stagione è stata presentata in anteprima nell’aprile 2020, una seconda stagione non è stata annunciata fino a luglio 2020. Se un rinnovo della stagione 3 segue questo schema, Netflix potrebbe annunciare una terza stagione nell’ottobre 2021. Se lo spettacolo viene rinnovato, la stagione 3 non lo farebbe. prima almeno fino al 2022.

Cast della terza stagione

banche esterne la stagione 3 sarebbe senza dubbio protagonista dei Pogues principali – Chase Stokes come Giovanni B, Madelyn Cline come Sara, Madison Bailey nel ruolo di Chiara, Jonathan Davis come Papa, e Rudy Pankow come JJ. Data la fine della stagione 2, il nuovo Pogue Cleo, interpretato da Carlacia Grant, probabilmente ritornerebbe pure.

Carlacia Grant
Carlacia Grant si è unita allo spettacolo come Cleo. (Netflix)

Rafe stava ancora scontando problemi alla fine della stagione 2, e star emergente Drew Starkey molto probabilmente sarebbe tornato. Ward è riuscito a sopravvivere alla sua lotta con John B, quindi di Charles Esten anche il ritorno è praticamente una scommessa sicura.

La seconda stagione si è conclusa con un grande cliffhanger: Big John è vivo. Charles Halford e di Elizabeth Mitchell Carla Limbrey ha degli affari in sospeso e una terza stagione fornirebbe loro tutto il tempo per occuparsi di tutto. Per quanto riguarda i nuovi membri del cast, quelli sarebbero stati rivelati a tempo debito.

Teorie della terza stagione

Ci sono molte teorie che i fan hanno escogitato che potrebbero essere esplorate in una potenziale stagione 3. Una delle teorie più popolari che emergono dalla stagione 2 è che il sudario curativo che Carla Limbrey sta cercando si nasconde in bella vista. Il sudario è in realtà la bandana che John B indossa al collo, secondo uno Teoria di Reddit.

banche esterne
John B (con la sua bandana) e Sarah nella stagione 2. (Netflix)

“Ricorda quando John B è stato morso da un coccodrillo e si è legato la cravatta intorno alla gamba. Ho la sensazione che la cravatta facesse parte del sudario perché se la leggenda è vera, la sua gamba è davvero guarita perché dopo un po’ stava bene a correre, camminare e persino saltare oltre i muri”, si legge nella teoria.

Un’altra teoria importante è la possibile connessione familiare di Carla Limbrey con uno dei membri del cast. Utente TikTok zbennett ha pubblicato una teoria secondo cui Carla è in realtà la mamma di John B. Tuttavia, le prove non ci sono davvero. Ma Carla potrebbe essere una parente di John B e forse sua zia. Come HollywoodLife ha scritto ad agosto, la madre di John B potrebbe essere stata la sorella di Carla.

Questa non è una teoria, ma più di una nota che i fan hanno preso mentre guardavano (e riguardavano) la serie. Alcuni fan, soprattutto su TikTok, hanno notato la chiara alchimia tra Kiara e Rafe. JJ ha avuto una reazione viscerale nella prima stagione quando Rafe ha detto: “Dì a Kiara che sembra piuttosto sexy per un Pogue”. C’è stato anche quel momento alla proiezione del film nella prima stagione. Potrebbe essere successo qualcosa tra loro in passato? Il tempo lo dirà!

Reazione al cast e alla troupe di Outer Banks

Il banche esterne Gli EP hanno già gettato le basi per le stagioni future e ci sono ampie trame da esplorare. Jonas Patè detto TVLine nel luglio 2021 che il banche esterne Gli EP non hanno ancora un “piano generale” per la terza stagione. Josh Patè ha anche spiegato esattamente cosa significa il ritorno di Big John per lo spettacolo.

“L’aspetto della caccia al tesoro dello spettacolo è qualcosa che consideriamo importante e parte integrante dello spettacolo”, ha detto Josh. “E riportandolo indietro, ci siamo resi conto che forse c’era un modo per [combine] questi diversi tesori che stanno cercando in una mitologia più ampia”. Ha aggiunto: “Pensavamo che il ritorno di Big John sarebbe stato un modo per scavare in parte”.

banche esterne
JJ e Kiara nella stagione 2. (Netflix)

Per tutti gli spedizionieri di Jiara là fuori, la stagione 3 sarebbe la stagione di JJ e Kiara. “Il romanticismo adolescenziale e la soap per adolescenti sono una parte importante dello spettacolo”, ha detto Josh Intrattenimento settimanale. “Volevamo esplorare la relazione Ki-Pope ma ovviamente siamo consapevoli di come i fan si sentono riguardo a JJ e Ki. Volevamo anticiparlo per la terza stagione. Non volevamo farlo immediatamente, ma sicuramente vogliamo farlo solo perché ci ha colto di sorpresa, come la reazione del pubblico a JJ e Kiara e il tifo per quella storia d’amore. Quindi ci siamo subito aperti, perché sembra un’idea interessante da esplorare, ma l’abbiamo lasciata per la terza stagione”.

Con Big John di nuovo nella foto, ciò potrebbe fornire un importante dramma padre-figlio nella terza stagione. Era il suo scelta di uscire e lasciare suo figlio, e che aspetto ha? Che aspetto ha quando un bambino si trova faccia a faccia con un genitore che se n’è andato e ha scelto di metterlo in queste circostanze e non ha idea di cosa sia successo nel frattempo?” Chase Stokes detto TVLine.

Gli showrunner vogliono sicuramente immergersi in più romanticismo nella stagione 3, simile alla prima stagione. “Era una cosa che amavamo davvero della stagione 1 che è meno di un elemento della stagione 2 a cui vogliamo davvero tornare”, ha detto Josh EW. “Questo era il piano, una sorta di architettura dei personaggi per aprire alcune storie d’amore nella terza stagione.” Shannon Burke ha aggiunto: “In generale, siamo stati praticamente esclusi da un canone nella stagione 2. E vogliamo avere un po’ più di spazio per i nostri drammi adolescenziali e le storie d’amore adolescenziali nella stagione 3, proprio come principio generale”.

Precedente

Cronologia delle relazioni tra Britney Spears e Sam Asghari: dall’incontro sul set al fidanzamento

Travis Scott chiama Kylie Jenner il suo “amore” dopo che lei gli ha mandato dei fiori per la vittoria dei VMA

Successivo

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies