Orlando Bloom dice che canta “Daddy” alla figlia Daisy, 6 mesi di età, sperando che sia la sua prima parola

| |

Katy Perry ha un po ‘di concorrenza! Il suo fidanzato Orlando Bloom ha rivelato che vuole che la prima parola della figlia appena nata sia “papà”.

Orlando Bloom si è aperto negli ultimi sei mesi con la sua adorabile bambina, Daisy Colomba Bloom, che ha accolto con fidanzato Katy Perry nell’agosto 2020. Durante un’intervista su Il Graham Norton Show il 26 febbraio, l’attore ha rivelato che canta alla figlia appena nata, nella speranza che la sua prima parola sia “papà”. “Canto qualsiasi cosa che contenga” papà “, solo perché voglio che dica papà prima che dica qualsiasi altra cosa”, il pirati dei Caraibi la star ha detto, prima di iniziare una canzone, “Papà ama la sua Daisy Dove”.

Compagno ospite, comico Aisling Bea poi ha chiesto: “Il bambino dice, ‘Beh, puoi mettere Katy Perry su?'” A cui ha risposto, “Sì, lei è come ‘La mamma sarà molto più brava in questo di te'”, rise Orlando come ha scherzosamente aggiunto il conduttore britannico Graham Norton, “Alexa, gioca a mamma”. L’attore, che recita Carnival Row, ha rivelato che la piccola Daisy “ha detto un po ‘di’ dada ‘”. Ha aggiunto: “Ogni volta che vengo su è molto entusiasta di vedermi”.

Katy e Orlando hanno accolto il loro primo figlio insieme ad agosto. L’orgoglioso papà è anche il padre di un figlio di 10 anni Flynn dal suo precedente matrimonio a Miranda Kerr. La hitmaker “Firework” ha recentemente reso omaggio al suo fidanzato, ricoprendolo d’amore per il suo 44 ° compleanno! La cantante di “Smile” è andata su Instagram il 13 gennaio per condividere con l’attore foto inedite di momenti intimi.

“Il quarantaquattresimo più felice al mio amore, geniale padre della mia Colomba e uno specchio luccicante che vede e riflette su di me ciò che non riesco ancora a vedere”, ha iniziato, riferendosi alla bambina della coppia. “Grazie per essere sempre tornato al tappeto con me e non aver mai interrotto … Sono così felice che la mia luna abbia trovato il sole, ti amo tutto il mondo, doe.” I candidi scatti hanno dato ai fan una sbirciatina nella vita privata di Katy e Orlando: sono stati visti lavarsi i denti insieme, andare a cavallo, viaggiare e altro ancora.

Precedente

Elaine Welteroth di The Talk sapeva di “Brilliance” di Amanda Gorman da Teen Vogue: “She’s Black History”

Nick Jonas è diventato il nuovo partner “Roasting” di Blake Shelton su “The Voice” dopo l’uscita di Adam Levine

Successivo

Lascia un commento