Oprah suggerisce che la vita reale era “ insuperabile ” per il principe Harry e Meghan Markle nel primo sguardo dell’intervista

| |

Nella prima occhiata al loro incontro intimo con Oprah Winfrey, il principe Harry e una Meghan Markle appena incinta parlano di lasciare la famiglia reale in dettaglio.

Oprah Winfreyl ‘intervista di The Duke and Duchess of Sussex, Meghan Markle e Principe Harry, è quello che i fan reali stavano aspettando. Sedendosi con la leggenda del talk show, si dice che la giovane coppia stia coprendo tutto, da sua madre, la principessa Diana, al loro matrimonio, alla conversazione più importante sul perché hanno scelto di lasciare le loro stazioni reali e trasferirsi a Los Angeles.

Nei primi due frammenti dell’intervista, Meghan si siede con Oprah solo, così come con il marito Harry, mentre l’Oprah annuncia che sono tutti d’accordo sul fatto che “non c’è argomento che è off limits” nella loro intervista. Socialmente a distanza, Oprah pone domande approfondite fin dall’inizio. “Hai detto cose piuttosto scioccanti qui “, dice Oprah alla coppia mentre guardano severamente l’ospite.

Quindi, Oprah si tuffa nelle domande più profonde. “Eri in silenzio o sei stato messo a tacere? ” chiede a Meghan, anche se nel teaser non ottiene risposta. In effetti, Meghan non parla affatto, ma in risposta a qualcosa che dice a Oprah, risponde: “aQuasi insormontabile suona come se ci fosse un punto di rottura. Sebbene Meghan non parli, Harry lo fa, dando un accenno alla sua motivazione ad allontanare la famiglia dal Regno Unito e dalle sue radici reali. “La più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse ”, dice Harry, accennando a sua madre e alla sua morte scioccante. “Sono davvero sollevata e felice di essere seduta qui, a parlare con te con mia moglie al mio fianco, perché non riesco a immaginare cosa deve essere stato per lei attraversando questo processo da sola tutti questi anni fa.

Harpo Productions / Joe Pugliese

Il 14 febbraio, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno rivelato che Meghan è incinta del loro secondo bambino, e Meghan è chiaramente incinta nelle clip, indossando un abito bianco e nero. In effetti, subito dopo quella notizia, la CBS ha rivelato che l’ex attrice e il principe hanno accettato di dare Oprah l’intervista televisiva in prima serata, che andrà in onda il 7 marzo.

Questa è la seconda intervista americana che la coppia ha fatto nelle ultime settimane. Anche Harry e Meghan hanno fatto un’apparizione a sorpresa Il Late, Late Show con James Corden, dove ha girato per LA con il giovane reale e ha cercato di convincere la giovane coppia a comprare la vita reale Fresh Prince of Bel-Air dimora.

Precedente

Best Dressed dei Golden Globes: Sarah Hyland & More Stun At The Show

Tina Fey e Amy Poehler chiamano l’HFPA per non avere membri neri: “Devi cambiarlo”

Successivo

Lascia un commento