One Direction Kids: incontra i piccoli che chiamano Zayn, Liam e Louis Dad

| |

Dai figli di Louis Tomlinson e Liam Payne, Freddie e Bear, alla figlia neonata di Zayn Malik, Khai, guarda le foto di tutti i bambini degli One Direction.

Cinque anni dopo aver annunciato la loro interruzione, tre dell’originale Una direzione i membri della band sono papà! Liam Payne, Louis Tomlinson, e Zayn Malik, che sono diventati famosi da adolescenti, hanno tutti accolto i più piccoli negli ultimi anni. Louis, che è stato il primo a entrare nella paternità, ha accolto un mini-me nel 2016, mentre la sua ex migliore amica Zayn è diventata papà alla fine del 2020. Liam ha anche accolto un figlio con l’ex X Factor stella Cheryl Cole, che era un giudice durante il tempo dei One Direction nel reality show. Ecco tutto ciò che devi sapere sui tre figli dei ragazzi 1D.

Freddie Reign Tomlinson

Louis Tomlinson è stato il primo dei ragazzi degli One Direction a diventare padre. Il cantante ha accolto un figlio adorabile Freddie Reign Tomlinson, con l’ex fidanzata Briana Jungwirth nel 2016. Il mini-me di Louis ha festeggiato il suo quinto compleanno nel gennaio 2021, ed è l’immagine sputata di suo padre. L’ex coppia è molto protettiva nei confronti del figlio e raramente condivide le sue foto pubblicamente, tuttavia Briana ha pubblicato una serie di scatti inediti in onore del suo compleanno più recente.

“Ho passato la mattinata a ricordare le foto del bambino di Freddie in lacrime. Non posso credere che oggi abbia 5 anni. Il tempo è volato “, ha intitolato Briana il post, che conteneva le foto del piccolo Freddie quando era appena nato. “Mostra quanto sia importante amare ogni giorno. Buon compleanno al mio bambino, la cosa migliore che mi sia mai capitata. “

Nel frattempo, Louis ha parlato della paternità in una rara intervista con la metropolitana nel 2019. Ha spiegato che Freddie e Briana vivono a Los Angeles e Louis divide il suo tempo tra lì e il Regno Unito. “Cerco di passare tanto tempo in Inghilterra quanto a LA e viceversa … per essere lì per vedere ed uscire con Freddie e tutto il resto”, ha detto all’outlet. “Poi ho la mia famiglia nel Regno Unito, che mi assicuro di vedere in abbondanza. A volte è un po ‘un gioco di destrezza, ma fa tutto parte della vita “.

Bear Gray Payne

Liam Payne ha accolto un figlio di nome Orso con il collega cantante Cheryl Cole nel 2017. Il bambino, che è stato tenuto lontano dagli occhi del pubblico sin dalla sua nascita, ha recentemente festeggiato il suo quarto compleanno! Annunciando la sua nascita, Liam ha scritto su Instagram: “Sono incredibilmente fortunato ad accogliere il nostro nuovo bambino nel mondo. È un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito che ho finora. “

Liam e Cheryl sono rimasti colpiti dal loro piccoletto dal momento in cui è nato, e Liam ha spiegato in un’intervista del settembre 2017 che lo hanno chiamato Orso a causa degli strani rumori brontoloni che ha fatto nel sonno durante la loro prima notte in ospedale. I due erano preoccupati che qualcosa non andasse con il neonato, tuttavia un medico li ha informati che Bear era “solo rumoroso”. Sebbene Cheryl e Liam abbiano deciso di smettere nel 2018, godono ancora di una stretta relazione di co-genitorialità.

Khai Hadid Malik

Zayn Malik è diventato un padre per la prima volta nel 2020! Il cantante “Vibez” ha accolto una figlia di nome Khai con il modello Gigi Hadid nel settembre 2020, e lui gli amori essere un papà. Il 28enne ha parlato della paternità durante una rara intervista a marzo. “Onestamente, è incredibile”, ha detto. “Molte persone con cui stavo parlando, ovviamente, prima che lei nascesse, e cose del tipo, ‘È un grande adattamento, e sarà un cambiamento enorme e cose del genere.’ Ma onestamente, è una bambina fantastica “. Ha aggiunto: “È stato davvero facile per me e Gig metterci a suo agio. Ci ha reso le cose più facili, dorme molto bene, adora il suo latte “.

L’orgoglioso papà ha anche rivelato che i due non hanno ancora deciso dove vogliono stabilirsi e crescere la figlia a lungo termine. “Non ho ancora pensato di sistemarmi di per sé”, ha detto Zayn, mentre viveva con Khai nella contea di Bucks, in Pennsylvania, dove la madre di Gigi, Yolanda Hadid ha una casa. Gigi e Zayn, che hanno scelto di non condividere ancora il volto della figlia, hanno annunciato per la prima volta che si aspettavano un piccolo fascio di gioia nell’aprile 2020, speculazioni ammesse che la modella fosse incinta. Gigi ha confermato la sua prima gravidanza durante un’apparizione virtuale su The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Precedente

Kylie Jenner, Megan Thee Stallion e altre star sembrano sexy in tute

Meghan McCain e Whoopi Goldberg si legano ai corpi che cambiano dopo i bambini e l’allattamento al seno in ‘The View’

Successivo

Lascia un commento