Omarion rivela che il costume da Yeti di “Cantante mascherato” costava 60 sterline in più: “Era intenso”

| |

Omarion è stato rivelato come lo Yeti durante le semifinali di “The Masked Singer”. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Omarion della sua trasformazione e di com’è stato esibirsi sul palco con 60 chili in più.

Lo Yeti ha fatto un grande ingresso Il cantante mascherato come uno dei concorrenti jolly. Cantante Omarion è stato rivelato come lo Yeti dopo le ultime quattro esibizioni durante l’episodio del 19 maggio. HollywoodLife ho avuto la possibilità di parlare ESCLUSIVAMENTE con Omarion prima della grande rivelazione su come entrare negli Yeti molto grande scarpe.

“Sono 60 chili in più per esibirsi in questo”, ha rivelato Omarion. “È stato intenso. Molte persone dall’esterno che guardano dentro non sanno quanto sia faticoso esibirsi con un costume da 60 libbre. Ho iniziato automaticamente a pensare a tutti i personaggi di Disneyland ea come devono indossare questi abiti e fare queste piccole pause e cose del genere. Ho subito pensato: “Oh mio Dio, indosso un casco, un paio di braccia e gambe in più”. È stato molto interessante. Tuttavia, mi sono davvero divertito a trasformarmi nello Yeti. “

Omarion
Omarion è stato rivelato come lo Yeti in “The Masked Singer”. (VOLPE)

Anche se aveva 60 sterline in più per ogni esibizione, il cantante nominato ai Grammy non lo ha mostrato. Ha ballato e cantato senza sforzo Justin Bieber, Rascal Flattse altro ancora. Omarion ha ammesso che il suo regime di allenamento è stato utile quando è diventato lo Yeti.

“Mantengo un programma coerente nella mia vita quando si tratta di lavorare”, ha detto Omarion. “Proprio prima che i COVID accadessero, ero in tour. Eravamo sul Millennio tour – io e Bow – abbiamo solo avuto modo di fare cinque spettacoli. Quindi mantengo un regime di allenamento. In realtà mi alleno con un giubbotto zavorrato, quindi una volta tolto il giubbotto zavorrato è stato come fluttuare nell’aria. Immagino che mi stavo preparando per questo, e non lo sapevo nemmeno. Sono abbastanza in forma, quindi ho fatto del mio meglio. Ma ci sono state volte in cui ho dovuto salire di lato perché lo Yeti era molto limitato dalla testa ai piedi. “

Yeti
Lo Yeti con Nick Cannon. (VOLPE)

Omarion ha ammesso pienamente che era “ardente” all’interno del costume Yeti. Inoltre non è stato facile da eseguire a causa dei grandi piedi dello Yeti! “Immagino che la mia camminata fosse un po ‘più grande del normale perché lo Yeti era come una taglia 14 o qualcosa del genere. Indosso una taglia 9, quindi immagina una taglia 9 che cammina con una scarpa di taglia 14 “, ha detto Omarion.

Il cantante ha rivelato che Omarion e la sua famiglia sono stati “accaniti sostenitori” dello spettacolo. Ha detto il Cantante mascherato concerto è stato “tempismo perfetto”. Oltre alla rivelazione di Omarion come Yeti, Jenny McCarthy marito Donnie Wahlberg è stato rivelato come Cluedle-Doo! Il camaleonte, il maialino e il cigno nero passeranno al finale della quinta stagione, che andrà in onda il 26 maggio su FOX.

Precedente

Crystal Kung Minkoff: 5 cose da sapere sul nuovo membro del cast di “RHOBH”

Riepilogo di ‘RHOBH’: Erika Jayne ammette di aver “ temuto di svegliarsi ” mentre era ancora sposata con Tom Girardi

Successivo

Lascia un commento