Olivia Wilde fa jogging a Londra dopo che il nuovo fidanzato Harry Styles ha vinto alla grande ai Grammy – Pics

| |

Olivia Wilde ha iniziato la sua giornata con la sua routine di fitness indossando abiti casual e occhiali da sole.

Olivia Wilde, 37 anni, si è assicurata di rimanere attiva la mattina dopo il suo ragazzo Harry Styles, 27 anni, ha celebrato la sua prima vittoria ai Grammy. L’attrice è stata fotografata con un aspetto elegantemente a suo agio mentre correva a Londra, dove ha soggiornato con i suoi due figli, Otis, 6 e Margherita, 4, come il suo ex Jason Sudeikis film la seconda stagione di Ted Lasso. Indossava una giacca marrone chiaro, leggings neri e scarpe da ginnastica Adidas bianche e blu durante l’uscita, oltre a occhiali da sole poiché le sue lunghe ciocche erano in una coda di cavallo alta.

Olivia Wilde
Olivia Wilde in esecuzione a Londra. (MEGA)

Il House MD star aveva in mano il suo telefono e aveva i suoi auricolari durante la corsa. Non è chiaro se stesse ascoltando musica o parlando al telefono, ma sembrava rilassata mentre procedeva senza prestare molta attenzione alle telecamere. A un certo punto, sembrava anche controllare l’ora mentre guardava l’orologio al polso.

Olivia Wilde
Olivia Wilde nella zona durante una corsa a Londra il 15 marzo (MEGA)

La corsa londinese di Olivia arriva la mattina dopo che il suo nuovo fidanzato Harry ha vinto il suo primo Grammy Award durante la cerimonia dal vivo a Los Angeles il 14 marzo. La canzone del cantante “Watermelon Sugar” ha vinto per la migliore performance solista pop, dimostrando che ha altrettanto talento in la sua carriera musicale come lo era con il suo gruppo popolare Una direzione. Il fusto britannico ha anche aperto lo spettacolo con un’incredibile performance di “Watermelon Sugar” che includeva voci incredibili e mosse accattivanti in una giacca di pelle nera senza niente sotto, abbinando pantaloni neri e un boa di piume verde brillante.

L’epica performance di Harry non è stata una sorpresa, ma la sua vittoria ha entusiasmato molti fan. La sua ex ragazza Taylor Swift, 31 anni, che è stata anche nominata nella categoria per la sua canzone “Cardigan”, ha mostrato il suo sostegno per lui quando si è alzata rapidamente in piedi per applaudire dopo che il suo nome è stato annunciato come vincitore. “Questa è stata la prima canzone che abbiamo scritto dopo l’uscita del mio primo album, durante un giorno libero a Nashville”, ha detto Harry nel suo discorso di accettazione. “Mi sento molto grato di essere qui, grazie.”

Prima che Harry facesse notizia per aver vinto il suo primo Grammy, ha attirato l’attenzione per essersi tenuto per mano con Olivia durante la loro prima uscita pubblica in coppia a gennaio. Una fonte precedente ci aveva detto che Olivia si “innamora” di Harry, che ha appena finito di girare. Non preoccuparti, tesoro, un film di prossima uscita che ha diretto.

“Si sta innamorando di lui, ma non vuole muoversi troppo velocemente e spaventarlo”, ha detto la fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “È già stata sposata e ha avuto una relazione di quasi dieci anni con Jason e ha figli, quindi è ansiosa di vedere dove va questa relazione con le intenzioni che sia fantastica, ma vedere come andrà a finire”.

Precedente

Non vorrai mai cambiare questa tuta da $ 24 con coulisse perfetta per l’estate

Madison LeCroy di Southern Charm, 30 anni, Top corto di allenamento Rocks nelle prime foto in mezzo a un dramma di A-Rod

Successivo

Lascia un commento