Olivia Rodrigo ottiene il suo primo biglietto dopo che la sua “patente di guida” della sua canzone è diventata il più grande successo del 2021

| |

Olivia Rodrigo ha pubblicato le sue storie su Instagram per rivelare ai fan di aver ricevuto una violazione del parcheggio dalla città di Los Angeles! Guarda la foto che ha condiviso.

Olivia Rodrigo ha dovuto imparare una dura lezione l’11 aprile High School Musical: The Musical: The Series La star, 18 anni, ha preso le sue storie su Instagram e ha rivelato a più di sette milioni di follower di aver ricevuto il suo primo biglietto di parcheggio dalla città di Los Angeles, e ha preso la piattaforma dei social media per mostrare il biglietto! Nell’immagine, si può vedere la mano di Olivia che tiene il biglietto, mentre scattava la foto con la mano libera.

“Dannazione questa merda di guida non lo è [SIC] tutto divertimento e giochi “, ha sottotitolato la foto. La leggera battuta d’arresto nel viaggio di Olivia come autista appena coniata arriva a pochi mesi dal suo mega successo dalla sua hit, “Patente di guida”. La melodia ha debuttato all’inizio di gennaio 2021 e ha scalato costantemente le classifiche fino a diventare uno dei più grandi successi dell’anno!

In effetti, dopo aver appreso quanto sia diventata popolare la sua canzone nella classifica iTunes degli Stati Uniti, Olivia è totalmente fuori di testa quando l’ha visto Taylor Swift era così orgoglioso del cantante fiorente! “Dico che è il mio bambino e sono davvero orgoglioso”, il vincitore del Grammy, 31 anni, ha commentato uno dei post di Olivia. Ovviamente, il dolce riconoscimento di Taylor è stato solo uno dei tanti momenti salienti del successo di “Drivers License”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

La melodia ha anche ottenuto il Saturday Night Live trattamento con uno schizzo esilarante che caratterizza Regé-Jean Page e il cast che adulava la canzone per una partita a biliardo. Il 2021 ha portato a un vortice di successo per Olivia e lei non mostra segni di rallentamento. Dopo il successo di “Drivers License”, Olivia è tornata al lavoro per prepararsi a pubblicare il suo ultimo singolo.

La starlet ha debuttato “Deja Vu” all’inizio di aprile, e i fan erano totalmente attratti dalla melodia. Olivia ha seriamente dimostrato di essere nell’industria musicale per il lungo periodo. Non vediamo l’ora di vedere dove la porterà la sua carriera, dopo aver pagato quel biglietto del parcheggio, ovviamente!

Precedente

9 jeans strappati e consumati da acquistare come Hailey Baldwin

50 Cent rompe il silenzio dopo che Diddy è stato visto tenersi per mano con la sua ex, Daphne Joy: vedi post

Successivo

Lascia un commento