Olivia Rodrigo e Conan Grey ricreano ‘You Belong With Me’ di Taylor Swift come nuove uscite di ‘Taylor’s Version’

| |

Le teen star Olivia Rodrigo e Conan Gray hanno collaborato per un adorabile video di TikTok, ricreando l’iconico video musicale di Taylor Swift “You Belong With Me”.

Olivia Rodrigo, 18 e Conan Grigio, 22, sono molto eccitato per Taylor Swiftil prossimo album, Fearless (Taylor’s Version). Le teen star, che hanno parlato del loro amore per la musica della pop star, hanno collaborato per un simpatico video di TikTok, in cui hanno ricreato il suo iconico video musicale per “You Belong With Me”. La coppia si è recata sulla piattaforma dei social media l’8 aprile per condividere la clip, in attesa dell’album del 2008 ri-registrato di Taylor, che uscirà il 9 aprile. I due cantanti recitano adorabilmente il video musicale, con Olivia che mostra un “You Ok ? ” firmare nella sua camera da letto, mentre Conan risponde: “No stronza, sto ascoltando le ri-registrazioni di Fearless”.

La coppia poi balla e salta su un letto nel video, che è stato condiviso da Taylor. “Sì ok? NO perché ho mandato ai miei due figli @Olivia_Rodrigo e @conangray la mia nuova versione di You Belong With Me e LORO SONO COSÌ CARINI CHE FISICAMENTE MI FA MALE “, ha scritto, aggiungendo,” Album uscito a mezzanotte! ” La cantante di “Deja Vu” è poi andata su Instagram con Conan, dove hanno filmato un film con “White Horse (Taylor’s Version)”.

Questa volta, indossavano cappelli da cowboy mentre Conan sollevava la sua amica pop e la faceva girare. “Abbiamo avuto un’anteprima di White Horse (versione di Taylor) e dovevamo solo fare questo video lol. una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi. remixalo e canta insieme! @conangray “, ha scritto Olivia nella didascalia, mentre Conan ha scherzosamente commentato:” Non sono una principessa … “

Taylor Swift

Nel frattempo, Taylor è apparso Buon giorno America per condividere uno snippet della traccia del titolo dell’album. “Volevo solo dire, prima di tutto, voi ragazzi siete stati così di supporto Buon giorno America dal primo giorno dell’intero processo in cui ho ri-registrato la mia musica “, ha iniziato. “Sono così entusiasta che il mio album, Fearless (Taylor’s Version), uscirà stasera. ” Ha aggiunto: “È pazzesco che sia finalmente arrivato e volevo darvi, ragazzi, come ringraziamento, un primo assaggio esclusivo a una delle canzoni del mio album”.

Precedente

Elin Nordegren ha fatto di tutto per assicurarsi che i bambini vedano Tiger Woods dopo l’incidente: è ‘incredibile’

Whoopi Goldberg prende in giro Meghan McCain con una risposta virale dopo essere uscito dall’argomento su ‘The View’

Successivo

Lascia un commento