Olivia Munn uccide con Daisy Dukes e stivali alti alla coscia per la notte – Guarda le foto

| |

Olivia Munn è uscita a cena con un paio di pantaloncini di jeans tagliati, pochi giorni dopo aver parlato della violenza anti-asiatica negli Stati Uniti.

Olivia Munn ha scosso un paio di pantaloncini daisy duke tagliati mentre usciva per cena a West Hollywood. L’attrice 40enne è arrivata al ristorante delle celebrità Craig’s il 26 febbraio, sfoggiando un look casual e chic. Indossava pantaloncini di jeans e stivali neri alti fino alle cosce, che abbinava a una camicia bianca abbottonata e una giacca color crema oversize. Si accessoriava con una piccola borsa nera e si separò i lunghi capelli ondulati al centro della testa. Si è anche assicurata di indossare una maschera protettiva mentre si dirigeva al ristorante di Los Angeles.

Arriva un paio di giorni dopo che ha parlato del crescente numero di attacchi contro la comunità asiatica in America. Il gruppo “Stop Asian American Pacific Islander Hate” afferma di aver ricevuto più di 2800 resoconti di violenza anti-asiatica da marzo 2020. Alcuni hanno attribuito la colpa del crescente numero di attacchi all’ex POTUS Donald Trump, che in precedenza si riferiva al coronavirus come al “virus cinese”. Olivia si è seduta per un colloquio dopo la sua amica, Sam ChengLa mamma è stata aggredita fuori da una panetteria di New York City nel febbraio 2021.

“Questi crimini di odio razzista contro i nostri anziani devono finire. Troveremo questo ragazzo. Regine, Internet, per favore … fai la tua merda “, ha scritto Olivia insieme alle foto del sospetto, che ha pubblicato nel suo articolo su IG. In un’intervista con PERSONE, Olivia ha detto: “Sai, ci sono stati così tanti attacchi contro la comunità asiatica, specialmente gli anziani della nostra comunità. Nell’ultimo anno è stato un aumento astronomico. Voglio dire, solo a New York, è un aumento del 1.900% in appena un anno “.

Il Sala stampa star ha continuato: “I nostri genitori sono stati condizionati a tenere la testa bassa, a prenderla sul mento, a continuare ad essere trattati come cittadini di seconda classe … Parlando, in questo modo, impedirà ad altre persone di farlo a più dei nostri anziani, a più persone nella nostra comunità. Non ti basta prenderlo sul mento. Devi parlare in modo che aiuti tutti gli altri. “

Precedente

La figlia di Eminem, Hailie, rivela come ottiene il suo trucco da “Friday Happy Hour” – Guarda

Kim Kardashian, 40 anni, non indossa altro che collant color carne di Skims nella foto della campagna fumante

Successivo

Lascia un commento