Olivia Jade: cosa sapere sulla figlia di Lori Loughlin prima dello scandalo universitario di Netflix Doc

| |

È una delle vlogger di bellezza più popolari su YT e la figlia di Lori Loughlin. Ecco cos’altro dovresti sapere su Olivia Jade Giannulli.

Sono passati due anni da allora Olivia Jade Giannulli è passato da vlogger di bellezza al centro di uno scandalo nazionale. La figlia di 21 anni di Lori Loughlin e Mossimo Giannulli, che ha pagato $ 500.000 in tangenti per portare lei e sua sorella alla USC, è tornata di nuovo sotto i riflettori con l’imminente anteprima del documentario di Netflix Operation Varsity Blues: The College Admissions Scandal. Scopri di più su Olivia e sul dramma che l’ha resa un nome familiare:

Olivia e lo scandalo delle ammissioni al college

Uno scandalo è scoppiato nel 2019 dopo che l’FBI ha iniziato a indagare su un gruppo di 50 genitori che hanno pagato tangenti per far ammettere i propri figli a college d’élite negli Stati Uniti. Una volta conosciuta come una popolare influencer di bellezza, Olivia Jade è stata rapidamente resa la figlia del poster per Operation Varsity Blues, come l’ha soprannominata l’FBI, quando si è scoperto che i suoi genitori hanno pagato una grossa somma in tangenti per portare lei e sua sorella alla USC. Lori e Mossimo hanno pagato un totale di $ 500.000 al capobanda dello scandalo, Rick Singer, per mettere a punto uno schema elaborato: Olivia e sua sorella, Bella, sarebbero state ammesse alla University of Southern California come reclute dell’equipaggio, anche se nessuna delle due ragazze ha mai remato o intendeva unirsi alla squadra della USC.

Lo scandalo, che ha anche beccato Casalinghe disperate stella Felicity Huffman per aver corrotto un sorvegliante SAT con $ 10.000, ha scoperto che Lori e Mossimo hanno dato i $ 500.000 alla Singer’s Key Worldwide Foundation, travestito da donazione. È stato creato un falso curriculum di canottaggio per Olivia e le ragazze hanno posato per le foto con l’attrezzatura da canottaggio. Mentre Lori e Mossimo inizialmente si sono dichiarati non colpevoli dopo i loro arresti nel marzo 2019, la coppia ha cambiato idea e si è dichiarata colpevole nell’ottobre 2020: Lori a un conteggio di cospirazione per commettere frodi telefoniche e postali, e Mossimo a un conteggio di cospirazione per commettere telegrammi e frodi tramite posta e servizi onesti tramite frodi tramite e posta.

È stata condannata a due mesi di prigione, una multa di $ 150.000 e due anni di rilascio controllato con 100 ore di servizio alla comunità. Mossimo è stato condannato a cinque mesi di prigione, una multa di $ 250.000 e due anni di rilascio controllato con 250 ore di servizio alla comunità. Con i suoi genitori in prigione, Olivia ha lasciato la USC, si è presa una pausa dalla sua carriera di influencer e ha continuato Red Table Talk. L’intervista tesa su Jada Pinkett SmithIl programma Facebook Watch non ha lasciato nulla di intentato. Olivia ha ricordato il momento in cui ha scoperto che sua madre era stata arrestata e ha detto che si vergognava di mostrare la sua faccia in pubblico: “Sono andata a casa e mi sono nascosta probabilmente per tre o quattro mesi”.

Mentre Olivia si è concentrata sul suo vlogging e non ha parlato dello scandalo, ha preso un troll nei commenti di uno dei suoi TikTok. “Come va il collage?” ha chiesto ironicamente il commentatore, usando un errore di battitura. “Grazie per avermelo chiesto. È abbastanza buono,” Ribatté Olivia. “In realtà adoro il collage. Sto lavorando a questo fottuto album di ritagli malati che devo mostrarvi presto ragazzi. È il bacio dello chef, bellissimo lavoro che ho fatto. “

Lori Loughlin, Olivia Jade
Olivia Jade e mamma Lori Loughlin camminano sul tappeto rosso a un evento PrettyLittleThing ospitato da Kourtney Kardashian (AP)

Cosa fa Olivia Jade?

Olivia Jade è una famosa vlogger di bellezza con quasi 2 milioni di abbonati. Olivia ha un enorme successo Canale Youtube che ha perso solo una minuscola quantità di abbonati in mezzo allo scandalo delle ammissioni al college. Tuttavia, ha perso una serie di accordi con marchi di alto profilo come Sephora a causa del dramma legale. L’appassionata vlogger ha pubblicato il suo primo video nell’agosto 2014. Appena un mese prima che i suoi genitori venissero nominati nel caso, Olivia twittato sull’essere un influencer sui social media, scrivendo: “YouTube sarà sempre la mia passione numero 1. Prometto che preferirei filmare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 piuttosto che sedermi in 6 ore di lezione consecutive, ma anche un’istruzione è molto importante per me, quindi grazie per la pazienza e per avermi permesso di capire la gestione del tempo. “

Olivia Jade sta tornando su YouTube

Dopo una pausa di quasi due anni, l’influencer di bellezza è tornata su YouTube cercando di andare avanti. Ma ha chiarito ai suoi due milioni di follower che non è “sprezzante” delle azioni dei suoi genitori. “Sono solo grata di essere di nuovo su YouTube e sono davvero entusiasta che voi ragazzi guardiate questo video”, ha detto Olivia nel vlog del 21 gennaio, che è stato registrato dopo di lei Red Table Talk colloquio.

“Non volevo che questo accadesse nel modo sbagliato, e preferirei semplicemente dire qualcosa e rendere il video un po ‘strano”, ha poi spiegato Olivia in quella che ha definito una nota del redattore. “Non intendo dire [it] in modo sprezzante o pretenzioso. Penso che quello che stavo cercando di trasmettere fosse che la cosa che volevo fare di più era scusarmi per così tanto tempo e mi sentivo come se dovessi farlo a Tavolo rosso [Talk]. Quindi, anche se non posso cambiare il passato, posso cambiare il modo in cui agisco e quello che faccio andando avanti.

“Semplicemente non volevo che nessuno la prendesse nel modo sbagliato e dicesse, ‘Ugh. Ho continuato Red Table Talk e ora il mio nome è stato cancellato. Tipo, no. Non è quello. Solo per la mia sanità mentale non voglio continuare a rimuginare le cose. Voglio solo andare avanti e fare meglio, andare avanti e tornare indietro e fare ciò che amo, che è YouTube “.

Lori Loughlin Olivia Jade
Olivia Jade e mamma Lori Loughlin posano insieme sul tappeto rosso a un evento di ricerca sul cancro al seno (AP)

Fatti di famiglia

Olivia è la figlia dell’attrice Lori Loughlin e stilista Mossimo Giannulli. Lori ha interpretato notoriamente la zia Becky Tutto esaurito e sul revival di Netflix della sitcom, Fuller House. Ha anche recitato in numerosi film e serie per Hallmark Channel, come Quando chiama il cuore. Mossimo è meglio conosciuto per la sua omonima linea di moda che un tempo dominava gli scaffali di Target. Dopo essersi dichiarati colpevoli delle loro accuse, i genitori di Olivia hanno entrambi scontato pene detentive nel 2020: Lori per due mesi e Mossimo per cinque mesi. Da allora Lori è stato rilasciato e Mossimo sta trascorrendo il resto della pena agli arresti domiciliari a causa delle preoccupazioni per il coronavirus.

Ha una sorella di 22 anni Isabella Rose Giannulli, che era una studentessa presso la University of Southern California insieme a lei e anche nominata nello scandalo delle ammissioni al college. A seguito dello scandalo, Olivia e Bella si sono ritirate dalle lezioni all’USC a metà semestre. Come ha detto Olivia Red Table Talk, “Voglio dire, non avrei dovuto essere lì in primo luogo.”

Operation Varsity Blues: The College Admissions Scandal sarà presentato in anteprima il 17 marzo su Netflix.

Precedente

Emily Ratajkowski dà il benvenuto al primo figlio con Sebastian Bear-McClard e condivide la foto dell’allattamento al seno

I leggings ultra-lusinghieri più votati con oltre 43.000 recensioni sono attualmente in vendita per $ 19

Successivo

Lascia un commento