Nuovo album di Selena Gomez: Everything We Know

| |

Dopo aver accennato al fatto che avrebbe potuto ritirarsi per la musica, Selena Gomez ha scherzato sul fatto che avrebbe potuto avere un altro album in lei. Ecco cosa sappiamo finora.

Selena Gomez bastarono solo tre semplici personaggi per far impazzire i suoi fan: “SG3”. Nel maggio 2021, Selena ha pubblicato una storia su Instagram di lei che indossava un braccialetto con la scritta “SG3”, suggerendo che un nuovo album era in arrivo. Questa presa in giro è arrivata sulla scia di a Voga intervista in cui ha pensato di ritirarsi del tutto dalla musica. “Ho avuto momenti in cui sono stato tipo, ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo? ‘”Ha detto. A giudicare dalla reazione del suo fan, il punto potrebbe essere la felicità che la musica di Selena porta a così tanti.

Sin dal primo singolo di Selena – “Tell Me Something I Didn’t Know” del 2008, fuori dalla colonna sonora del Un’altra storia di Cenerentola colonna sonora – i fan accorrevano alla sua voce, perché c’era solo qualcosa speciale su questo Selena. Nei successivi dieci anni, sarebbe diventata un’artista musicale, prima come parte di Selena Gomez e la scena e poi come artista solista. Mentre faceva parte di The Scene, Selena ha pubblicato tre album in studio: Kiss & Tell (2009), Un anno senza pioggia (2010) e Quando il sole cala (2011). I dischi hanno avuto successo, poiché tutti erano certificati Gold, ma era chiaro che Selena era destinata a qualcosa di più.

Selena Gomez alla 47a edizione degli American Music Awards (Shutterstock)

Le stelle ballano, Il primo album solista di Selena, è arrivato nel 2013. Il primo singolo dell’album, “Come & Get It”, ha segnato un cambiamento epocale per Selena. La canzone ha virato più verso l’electro-pop ed è stato un grande successo. Ha raggiunto il numero 6 sul Tabellone Hot 100, in cima alla classifica US Dance Club Songs e, nel 2021, il video musicale ne ha oltre 700 milioni visualizzazioni. Nel 2015, Selena ha rilasciato il Per te EP (con “Il cuore vuole quello che vuole”, non il primo né l’ultima canzone di cui avrebbe scritto Selena Justin Bieber, ma che è arrivata a definire la loro complicata relazione) così come il suo secondo album, Rinascita. L’album ha portato Selena a un nuovo livello di successo, diventando disco di platino e generando quattro successi: “Good For You”, “Same Old Love”, “Hands to Myself” e “Kill Em With Kindness”. L’avrebbe presa per prima Tabellone Hot 100 No. 1 con il suo singolo, “Lose You To Love Me”, del 2020 Raro. A partire da maggio 2021, Raro è stato certificato Gold ed è ricco di singoli certificati Platinum “Bad Liar”, “Fetish” (con Gucci Mane), “Lupi” e “Ritorno a te”.

Il 2021 ha visto Selena Revelación, un EP di sette tracce, e la sua prima uscita ben visibile in spagnolo. Ora, mentre i fan attendono con impazienza il seguito (accennato), ecco cosa sappiamo:

Quando uscirà il nuovo album di Selena Gomez?

Selena Gomez agli American Music Awards nel 2017 (Shutterstock)

A partire da maggio 2021, non esiste una data di uscita per “SG3” o alcuna conferma che l’album sia in arrivo.

Per coloro che potrebbero tenere traccia, potrebbe essere strano per Selena suggerire che il suo prossimo album sarebbe “SG3” quando ha già pubblicato tre album da solista (Stars Dance, Revival, Rare) e tre album con Selena Gomez & The Scene. Secondo una teoria dei fan avanzata da Selenators, una apparentemente confermata dal braccialetto di Selena, il primo album di Selena non conta.

Le stelle ballano è stato pubblicato su Hollywood Records, l’etichetta di proprietà e gestita da Disney Music Group. Selena, da adolescente, ha provato per la prima volta la fama come attore nella serie televisiva Disney Channel, I Maghi di Waverly (per non parlare del suo ruolo in Hannah Montana, un’altra proprietà Disney.) Molti fan teorizzano che Selena non avesse il controllo artistico o potesse esprimersi completamente mentre faceva parte dell’organizzazione Disney. Rinascita e Raro sono stati entrambi rilasciati su Interscope, ei fan li considerano più fedeli alla sua voce. Quindi, questo album senza nome e non confermato sarebbe “SG3”.

Come si chiama il nuovo album di Selena Gomez?

Selena Gomez al Festival estivo di Quebec City 2016 (Shutterstock)

A partire da maggio 2021, non è chiaro come sarebbe stato chiamato il suo album (non confermato).

“È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono necessariamente sul serio”, ha spiegato Selena in questo Voga intervista in cui ha accennato alla fine della sua carriera musicale. “’Lose You to Love Me’ pensavo fosse la migliore canzone che abbia mai pubblicato, e per alcune persone non era ancora abbastanza. Penso che ci siano molte persone a cui piace la mia musica, e per questo, sono così grato, per questo continuo, ma penso che la prossima volta che farò un album sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di ritirare la musica. “

Come suonerà il nuovo disco di Selena Gomez?

Selena Gomez in concerto nel 2016 all’American Airlines Arena (Shutterstock)

Selena Gomez potrebbe incorporare più canzoni in spagnolo nel suo prossimo progetto musicale. Dopo che i murales sono apparsi in Messico suggerendo che Selena aveva qualcosa in spagnolo in arrivo, Gomez ha pubblicato due singoli, “De Una Vez” e “Baila Conmigo”, nel gennaio 2021, proprio prima di annunciare il Revelación EP.

“Penso che se non altro, ho imparato proprio questo durante questa pandemia”, ha detto Zane Lowe su Apple Music a gennaio, “È stato piuttosto pesante, ma in generale mi ha permesso di essere paziente con le mie scelte. E ovviamente, parlo anche molto di quello che sta succedendo, ma è qualcosa che volevo fare da dieci anni, lavorare a un progetto spagnolo, perché sono così, così orgoglioso della mia eredità, e mi sentivo sinceramente come se volessi che ciò accadesse “, ha spiegato. “Ed è successo, e sento che è il momento perfetto. Solo con tutta la divisione del mondo, c’è qualcosa nella musica latina che a livello globale fa solo sentire le persone, sai? “

“Sai cosa c’è di divertente”, ha aggiunto, “in realtà penso di cantare meglio in spagnolo. Questo è stato qualcosa che ho scoperto. È stato un sacco di lavoro e, guarda, non puoi pronunciare male nulla. È qualcosa che doveva essere preciso e doveva essere rispettato dal pubblico per il quale lo pubblicherò “.

Chi sarà presente nel nuovo album di Selena Gomez?

Selena Gomez si esibisce al Victoria’s Secret Fashion Show 2015 (Shutterstock)

Raro ha visto solo le apparenze 6ack (“Stanza affollata”) e Kid Cudi (“A Sweeter Place”), e nessuna delle due canzoni è stata pubblicata come singolo ufficiale. Rinascita aveva solo un’apparizione come ospite, e quella era A $ AP Rocky con “Buono per te”. Le stelle ballano non aveva caratteristiche, mentre Revelación si vantava delle apparizioni di Rauw Alejandro, Myke Towers, e DJ Snake. Selena potrebbe mantenere la rotta e avere solo una o due guest star in questo album che si dice. Ma, a questo punto, è tutta una speculazione.

Quali canzoni ci saranno nel nuovo album di Selena Gomez?

Selena Gomez si esibisce come parte della serie di concerti Citi ‘Today Show’ nel 2015 (Shutterstock)

A partire da maggio 2021, Selena non ha pubblicato alcuna tracklist o singolo di riserva che potrebbe far parte di questo nuovo album.

Se Selena sceglie di avere un album in sé prima di chiamarlo carriera, allora può stare tranquilla sapendo di essere stata la colonna sonora di milioni di fan che sono cresciuti accanto a lei. Quegli stessi fan sono attualmente entusiasti per “SG3”, ogni volta che – se mai – arriva.

Precedente

Eli & Fur scatenano una jam EDM “Dark But Danceable” sulla nuova canzone “Come Back Around”

Alt-Rock Band Dim mostra come l’amore non se ne va mai dopo una perdita in “Home Is Where You Are”

Successivo

Lascia un commento