North West prende in giro Kim Kardashian del suo sfogo di orecchini di diamanti su ‘KUWTK’

| |

North West ama imitare Kim Kardashian e dire che ha “perso” il suo orecchino, proprio come ha fatto la sua famosa mamma in quell’iconico episodio di “KUWTK”.

Nord Ovest sta al passo con Stare al passo con i Kardashians, apparentemente. Ebbene, le scene più iconiche: in particolare, quelle in cui era sua madre Kim Kardashian sta versando lacrime! Kim e Kanye WestAlla figlia di sette anni piace impersonare la famigerata scena in cui sua madre ha perso il suo orecchino di diamante da $ 75.000 mentre nuotava a Bora Bora nel 2011. Kim ha rivelato questo fatto divertente e divertente durante l’episodio del 20 maggio di Stare al passo con i Kardashians durante una conversazione con Scott Disick.

“North ha mai visto lo spettacolo?”, Ha chiesto Scott a Kim, che ha risposto, “Penso che come le clip su TikTok, lei vede come se fosse un popolare TikTok dove, come, fanno la scena del pianto di Bora Bora … Praticamente tutte le mie scene di pianto . Quindi vede quella roba. “

“E lei entrerà e dirà: ‘Mamma ho perso l’orecchino!’ Lo farà come uno scherzo ”, ha continuato Kim. La madre di quattro figli lo trova ironico, però, dal momento che North non ha effettivamente guardato lo spettacolo per famiglie! “E io sono tipo, ‘Non hai idea di cosa sia’”, ha detto Kim.

Ciò ha portato Scott a sollevare un punto serio. “Sto solo pensando che ad un certo punto lo guarderanno perché è la nostra vita … a che punto li mettiamo a sedere e diciamo, ‘Puoi o attraversare tutte queste stagioni e vedere cosa mamma e papà hanno fatto tutti questi anni “, il Capovolgi come Disick ha detto l’ospite, riferendosi al fatto che anche lui è un genitore come Kim (Scott condivide i suoi tre figli Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 con ex Kourtney Kardashian). Come Kim, anche Scott ha recitato KUWTK da quando è stato presentato per la prima volta nel 2007.

Tuttavia, Kim ha detto che “non è ancora pronta” per i bambini a guardare lo spettacolo (oltre alle clip di TikTok, cioè). Il capo di SKIMS ha ammesso di non voler “spiegare” chi Kris Humphries è, con cui è stata notoriamente sposata per soli 72 giorni nel 2011. In realtà è apparso nella stessa scena di orecchini di diamanti che North ama prendere in giro!

Kim Kardashian, nord-ovest
North West è la figlia maggiore di Kim Kardashian e Kanye West; gli sposi allontanati sono anche i genitori di Saint, 5, Chicago, 3, e Psalm, 1. [Shutterstock]

Come puoi vedere, però, è quasi impossibile da evitare KUWTKcontenuti correlati su Internet. Clip e audio da E! la serie, che sta attualmente trasmettendo la sua ultima stagione, domina TikTok (spiegando perché North vede quei clip di sua madre). Anche Caitlyn Jenner ha impersonato la scena dell’orecchino di diamante che North ama così tanto, come ha fatto Kylie Jenner!

Precedente

Catherine Zeta-Jones condivide una rara foto di famiglia del diploma della figlia Carys

Jennifer Love Hewitt, 42 anni, fa il suo debutto con il pancione in un bikini nuovo e sexy

Successivo

Lascia un commento