North West, 7 anni, si scatena con la canzone di Willow Smith e si agita i capelli avanti e indietro — Guarda

| |

North West ha ascoltato il singolo di successo del 2010 di Willow Smith “Whip My Hair” in un nuovo video per gentile concessione di Instagram Story di mamma Kim Kardashian!

Nord Ovest ha fatto di tutto con i suoi passi di danza in un’aggiunta del 31 maggio a sua madre, Kim Kardashian‘s, Instagram Story. Nella clip, che è stata fatta circolare da un fan account che potete vedere qui sotto, la bambina di sette anni indossava una felpa a maniche lunghe dai toni neutri e sfoggiava i capelli in lunghe trecce. Come Willow Smithla canzone di successo del 2010 “Whip My Hair” è stata riprodotta sull’audio, North ha frustato i suoi capelli tutt’intorno! Basta dare un’occhiata alla clip!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kardashian News (@kardashianvideo)

La clip era super carina e North sembrava amare totalmente i suoi lunghi capelli. Ma la figlia maggiore di Kanye West e Kim K. si sta davvero trasformando nella sua piccola stella! Prima di questa clip dalla storia di Instagram di sua madre, Kim ha raccontato a Scott Disck che North stava già facendo le sue impressioni.

Durante la condivisione con Scott che North aveva visto “clip su TikTok” di Stare al passo con i Kardashians, il magnate di SKIMS di 40 anni ha rivelato che il suo bambino di sette anni stava già citando un momento virale delle prime stagioni dello spettacolo. “Fanno la scena del pianto di Bora Bora… Praticamente tutte le mie scene del pianto. Quindi vede quella roba”, ha detto Kim a Scott.

Kanye West e sua figlia North West si esibiscono in passerella durante lo spettacolo “Yeezy Season 8” nell’ambito della Paris Fashion Week Womenswear Autunno/Inverno 2020/2021 a Parigi, Francia, il 2 marzo 2020 [Splashnews].

“E lei entrerà e dirà: ‘Mamma, ho perso l’orecchino!’ Lo farà come uno scherzo”, ha confessato Kim. In effetti, North sta davvero dimostrando di avere un debole per le esibizioni. Ma questa non è una novità! Dopotutto, la giovane è salita sul palco a marzo 2020 per esibirsi con il suo famoso papà durante la Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2020/2021.

Da allora, North ha davvero dimostrato di essere una tale star nella sua famiglia, insieme ai fratelli Saint West, 5, Chicago Ovest, 3 e Salmo Ovest, 2. È stato molto divertente vedere North prendere il suo posto e sviluppare la sua adorabile personalità. Non vediamo l’ora di vedere più del giovane nel prossimo futuro!

Precedente

Howie Mandel è “stupito” per il recupero di Simon Cowell dopo l’infortunio alla schiena: è “meglio” che mai

La star di “The Circle” DeLeesa St. Agathe dà il benvenuto al bambino n.

Successivo

Lascia un commento