North West, 7 anni, sembra così cresciuto mentre scherza nelle nuove foto delle vacanze con Kim Kardashian

| |

Il cuore di Kim Kardashian era così pieno mentre era sciocco con la sua adorabile figlia di sette anni, North West! Guarda le foto che ha condiviso su Instagram dalla loro recente fuga.

Kim Kardashian sembrava che si fosse divertita un mondo con la sua dolce figlia, Nord Ovest, in una serie di belle fotografie che ha pubblicato su Instagram il 9 aprile. La prima foto nel post del carosello mostrava Kim che abbracciava North e sorrideva mentre sua figlia di sette anni sedeva sulle ginocchia di sua madre. La coppia madre-figlia sembrava assolutamente preziosa, con Kim che dondolava un completo da allenamento completamente nero, completo di Yeezy scarpe, e North che crea un vestito colorato con scarpe Yeezy bianche e capelli raccolti in lunghe trecce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La seconda foto apparentemente mostrava un incidente che la bambina di sette anni ha avuto, mentre scivolava dal ginocchio di sua madre! Fortunatamente, Kim era lì per catturare la figlia maggiore e la tenne stretta mentre i due apparentemente ridacchiavano. Le ultime tre immagini nel post mostravano i due sorridenti felici mentre si godevano la loro divertente vacanza in famiglia. Kim dolcemente didascalia le foto con una semplice emoji a cuore nero.

Kim sembrava avere un tempo incredibilmente divertente e rilassante con i suoi piccoli durante le sue vacanze. Pochi giorni prima di condividere questa recente serie di foto, Kim ha scattato su Instagram e ha pubblicato una serie di immagini con il magnate di SKIMS, 40 anni, in un piccolo bikini nero, che emerge dall’acqua cristallina che ha soprannominato la “Laguna Blu”. Kim ha anche condiviso alcune foto di se stessa con il piccolo North che nuotava insieme!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Non c’è assolutamente dubbio che Kim adori la sua mini-me figlia. I due hanno passato molto tempo insieme, soprattutto come Kim e Kanye West continuare a manovrare i loro procedimenti di divorzio. Fortunatamente, North sembra divertirsi parecchio con sua madre e Kim ha mostrato ai suoi fan e follower su Instagram cosa stava facendo con North per il giorno di San Patrizio.

Kim ei suoi figli hanno organizzato una piccola e divertente “trappola per folletti” il 16 marzo, poco prima del giorno di San Patrizio. È stato così divertente per i fan vedere quanto siano diventati creativi i giovani, e una gioia ancora più grande vedere Kim partecipare ai festeggiamenti e parlare dei suoi piccoli. Non vediamo l’ora di vedere cosa combineranno questi due!

Precedente

Perché Kanye West non ha ospitato un servizio della domenica di Pasqua: Inoltre – Perché non era con i suoi figli per le vacanze

Paulina Gretzky: 5 cose da sapere sulla fidanzata di Dustin Johnson

Successivo

Lascia un commento