North West, 7 anni, crea sapientemente una finta cicatrice sul viso con effetti speciali di trucco – Fig

| |

La “bambina creativa” di Kim Kardashian, North West, ha mostrato il suo talento per il trucco per effetti speciali creando una cicatrice sul lato del viso! Controlla il risultato finale.

Nord Ovest sta rapidamente dimostrando di essere una truccatrice esperta proprio come le donne della sua famiglia! La dolce bambina di sette anni è stata fotografata dalla sua adorante mamma, Kim Kardashian, in un post dell’11 aprile il magnate di SKIMS, 40 anni, ha condiviso su Instagram. Nello snap, North ha fatto oscillare una striscia rosa sul ponte del naso e ha creato una cicatrice orribilmente realistica sulla sua guancia sinistra usando il trucco per effetti speciali!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La cara bambina di Kim, che condivide con il futuro ex Kanye West, ha superato seriamente se stessa con questo lavoro di trucco e sua madre non avrebbe potuto essere più orgogliosa! “Il mio bambino creativo”, Kim ha iniziato la didascalia del suo post. “North stava provando un po ‘di trucco [SIC] guarda lei pensa che dovrei fare per alcune riprese. Stava anche provando il trucco per effetti speciali [SIC] trucchi e tessuto usato sulla sua guancia e coperto di fondotinta per sembrare una cicatrice. Adoro vedere i look che crea! “

Questa non è la prima volta che North ha dimostrato la sua abilità con il trucco. In effetti, nel novembre 2020, North ha ottenuto un nuovo lavoro come La La Anthonyè la nuova truccatrice, dando alla migliore amica di sua madre un look glam totalmente soft, che La La amava. Kim è sempre stata orgogliosa della sua primogenita e recentemente è semplicemente entusiasta di lei su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Prima del suo ultimo post, con North con il suo trucco per effetti speciali, Kim è andata su Instagram il 9 aprile e ha condiviso una serie di immagini della piccola fuga della sua famiglia. Nelle foto, Kim e North sono stati catturati positivamente raggianti e scherzando l’uno con l’altro mentre North scivolava via dal ginocchio di Kim! I due ridacchiarono e risero e sembravano essersi divertiti moltissimo nel loro dolce momento di legame madre-figlia.

Non si può negare quanto sia orgogliosa Kim dei suoi piccoli, incluso il figlio Saint West, 5, figlia Chicago West, 3 e figlio Salmo occidentale, 1. Ama assolutamente parlare dei suoi figli nelle interviste e sui social media, e i fan non ne hanno mai abbastanza di vedere il suo chiaro orgoglio e gioia nella sua famiglia! Non vediamo l’ora di vedere cosa condivide la madre di quattro figli.

Precedente

Christie Brinkley, 67, Rocks A Senza Spalline Black Swimsuit On The Beach With Son Jack, 25 – Pics

Natalie Viscuso: 5 cose da sapere sulla fidanzata di Henry Cavill dopo che sono diventate ufficiali di Instagram

Successivo

Lascia un commento