“No Time To Die”: la data di uscita e altro

| |

L’attesa è stata lunga per Bond, ma ne varrà la pena. Dalla data di uscita al cast, ecco tutto ciò che devi sapere su “No Time To Die”.

James Bond è tornato per la sua 25a avventura in Non c’è tempo per morire. Dopo molti ostacoli, il film di James Bond arriverà nei cinema quest’anno. Daniel Craig è tornato ancora una volta come il personaggio iconico, insieme a volti nuovi e familiari.

La sinossi ufficiale di Non c’è tempo per morire si legge: “Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuova tecnologia pericolosa “.

Non c’è tempo per morire è un sequel del film di Bond del 2015 Spettro, che si concluse con Bond che se ne andò con la dottoressa Madeleine Swann. Tuttavia, poiché il file Non c’è tempo per morire il trailer ci ha mostrato, non hanno avuto il loro felici e contenti. Non c’è tempo per morire ha un cast incredibile e Billie Eilish canta la sigla del film. Billie e suo fratello Finneas, che ha co-scritto e prodotto la traccia, ha vinto il Grammy Award 2021 per la migliore canzone scritta per Visual Media già per “No Time To Die”. Dalla data di uscita alla situazione teatrale, ecco cosa sapere sul 25 ° film di Bond.

Quando uscirà il film?

Non c’è tempo per morire uscirà in tutto il mondo l’8 ottobre 2021. Quando la produzione del film è iniziata nell’aprile 2019, l’uscita del 25 ° film di Bond era prevista per il 3 aprile 2020. Il film è stato posticipato a marzo 2020 poiché COVID-19 è diventato una pandemia globale e teatri chiusi.

Daniel Craig
Daniel Craig nel ruolo di James Bond in “No Time To Die”. (Fotografo: Nicola Dove)

Non c’è tempo per morire Inizialmente è stato posticipato fino a novembre 2020. Quando è arrivato ottobre, il film è stato posticipato di nuovo fino al 2 aprile 2021, poiché molti teatri in tutto il mondo dovevano ancora riaprire, soprattutto nei principali mercati come New York e Los Angeles.

Anche se i vaccini hanno iniziato a essere disponibili nel dicembre 2020, gli effetti della pandemia COVID-19 si facevano ancora sentire a livello globale. I teatri dovevano ancora riprendersi. Non c’è tempo per morire la data di rilascio è stata riprogrammata per l’ultima volta all’8 ottobre 2021.

Cast di “No Time To Die”

Daniel Craig è tornato come James Bond ancora una volta. Dopo molte incertezze sul fatto che sarebbe tornato, Daniel ha deciso di tornare al ruolo un’ultima volta dopo essere apparso in 4 precedenti film di Bond. Era “più coinvolto nella scrittura” di Non c’è tempo per morire rispetto ai precedenti film di Bond, secondo GQ.

Daniel Craig
Daniel Craig con Ana de Armas. (Fotografo: Nicola Dove)

Nel suo GQ profilo, l’attore lo ha chiarito Non c’è tempo per morire sarebbe stato il suo ultimo giro come 007. “Questo è il mio ultimo film”, ha detto. “Ho tenuto la bocca chiusa prima e ne sono rimasto fuori e l’ho rispettato e mi sono pentito di averlo fatto.”

Molti altri personaggi familiari stanno tornando per Non c’è tempo per morire insieme a Daniel, incluso Q (Ben Whishaw), M (Ralph Fiennes), Eve Moneypenny (Naomie Harris), Felix Leiter (Jeffrey Wright), Dott.ssa Madeleine Swann (Léa Seydoux), Ernst Stavro Blofeld (Christoph Waltz) e Bill Tanner (Rory Kinnear).

Rami Malek
Rami Malek in “No Time To Die”. (Fotografo: Nicola Dove)

Non c’è tempo per morire presenterà anche molti volti nuovi. Premio Oscar Rami Malek interpreta il cattivo del film, Lyutsifer Safin. Capitano Marvel stella Lashana Lynch interpreterà Nomi, un nuovo agente 00. Coltelli fuori stella emergente Ana de Armas interpreta Paloma, un agente della CIA che fa squadra con Bond. Billy Magnussen si unisce al cast nei panni di Logan Ash, un agente della CIA che si scontra con Bond. Dali Benssalah interpreta Primo, soldato e avversario con cui Bond incrocia a Matera. David Dencik interpreta Valdo Obruchev, uno scienziato la cui scomparsa indaga su Bond.

Cary Joji Fukunaga dirige il film. Danny Boyle era originariamente impostato per dirigere e co-scrivere la sceneggiatura John Hodge, ma entrambi se ne sono andati a causa di differenze creative nel 2018. Cary è subentrato a Danny poco dopo. Non c’è tempo per morire è scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns con Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge.

Streaming vs. Cinema

Non c’è tempo per morire uscirà solo nelle sale. A differenza dei film Warner Bros. e Disney nel 2021, che vengono presentati in anteprima simultanea nei cinema e sulle loro piattaforme di streaming, Non c’è tempo per morire è riservato solo ai teatri. Il 25 ° film di Bond ha continuato a essere respinto nella speranza che l’esperienza teatrale ritorni e il film diventi un successo al botteghino come i film precedenti.

Precedente

Anteprima di ‘RHONJ’: Joe e Melissa Gorga esplodono l’uno sull’altro per paura di ‘crescere a parte’ – Guarda

Rihanna esce di nascosto per una cena segreta a tarda notte con A $ AP Rocky a New York – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento