Nikki Glaser sfuma Kimye, Kourtney e Scott’s Romances agli MTV Movie & TV Awards: Unscripted

| |

Il comico non ha resistito a fare delle star di ‘Al passo con i Kardashian’ il bersaglio delle sue battute.

Nikki Glaser non ha resistito a fare battute a spese della famiglia Kardashian quando ha aperto il MTV Movie & TV Awards: Unscripted il 17 maggio. Il comico 36enne è salito sul palco correndo e ha preso di mira le vite amorose di Kim e sua sorella Kourtney.

“I reality sono molto meglio di quanto sceneggiato”, ha detto la bionda, come puoi vedere nella clip qui sotto. “La posta in gioco è più alta, sai. Come, su Uccidere Eva, Sandra Oh può interpretare un personaggio che prende decisioni che gli rovinano la vita e poi lascia il set e torna alla sua vita normale. Ma, nei reality, il set è la loro vita normale. Kim ha dovuto sposarsi davvero Kanye. Kourtney ha dovuto creare una famiglia con Scott Disick. Caitlyn Jenner…sembra fantastico. Onestamente.”

Come Al passo con la Kardashian i fan sanno che a febbraio la 40enne Kim ha deciso di sposare il rapper Kanye West, chiedendo il divorzio quasi sette anni dopo il matrimonio. Nel frattempo sua sorella maggiore Kourtney, 42 anni, ha tre figli con l’ex, Scott, che ha frequentato una serie di donne molto più giovani da quando si sono separati.

Inoltre, quando Stare al passo con i Kardashians è stato presentato in anteprima su E! nel 2007, sono passati otto anni prima che Caitlyn (che allora era conosciuto come Bruce) è uscito come una persona transgender da maschio a femmina.

Nikki Glaser MTV Movie & TV Awards
Nikki Glaser è l’ospite del primo MTV Movie & TV Awards: Unscripted. (Shutterstock)

Nikki ospita la seconda parte dell’evento MTV Movie & TV Awards, che celebra la popolare serie Unscripted. Tutti i successi degni di nota che sono stati un’ancora di salvezza durante il blocco del 2020 sono stati nominati. A partire dal Fidanzato di 90 giorni e Jersey Shore: vacanza in famiglia per Tiger King: Murder, Mayhem and Madness e Incorniciare Britney Spears.

Tra i candidati c’è anche il nuovo successo di Netflix, Impero di Bling. Una delle stelle emergenti di quella serie, Kim Lee, era a disposizione per prestare le sue capacità di DJ alla cerimonia. In effetti, a un certo punto durante Nikki Glaser’s aprendo hanno scherzato sul fatto che le persone pensassero che assomigliasse a Kylie Jenner.

Kim Kardashian, Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West sono stati il ​​bersaglio delle battute di Nikki agli MTV Movie & TV Awards: Unscripted. (MEGA)

“Kim, tutti devono dirtelo, assomigli così tanto a Kylie Jenner, giusto?” il comico ha chiesto alla star dei reality. “Uh, Kylie mi assomiglia,” ribatté Kim.

Presenti anche al MTV Movie & TV Awards: Unscripted era Chrishell Stause. Il 39enne Vendere Sunset la star era tutta sorrisi all’evento, nonostante la speculazione durata settimane Justin Hartley aveva sposato segretamente la sua ragazza Sophia Pernas pochi mesi dopo la conclusione del loro divorzio.

Il 17 maggio, ore prima del Senza copione la cerimonia è andata in onda – e il giorno dopo che Justin e Sophie hanno partecipato al MTV Movie & TV Awards indossare fedi nuziali – PERSONE ha riferito che il primo Giovani e irrequieti i co-protagonisti avevano davvero sposato il nodo.

Mentre quel dramma si svolgeva fuori dal palco, Saturday Night Live stella Leslie Jones ha ospitato la prima notte del MTV Movie & TV Awards, trasmesso dal vivo il 16 maggio e caratterizzato da scenette pre-registrate. Includevano il 53enne che rievocava un Bridgerton scena di sesso così come SNL comico Colin Jost gettando una ciotola di melma verde su sua moglie Scarlett Johansson’s mentre accettava il Generation Award.

Precedente

Heidi Klum fa correre i cuori in un abito a tuta a rete agli MTV Movie & TV Awards del 2021

Nikki Bella stordisce in abito rosa caldo con reggiseno a corsetto agli MTV Movie & TV Awards

Successivo

Lascia un commento