Nikki e Brie Bella rivelano quanti chili devono perdere prima di raggiungere il peso pre-gravidanza 7 mesi dopo il parto

| |

I gemelli Bella sono vicini ai loro obiettivi di peso post-gravidanza! Stanno rivelando quanti chili devono andare mentre hanno lanciato la loro linea di bellezza Nicole + Brizee.

Nikki Bella sembra incredibile solo 7 mesi dopo aver dato alla luce il figlio Matteo. La 37enne ha lavorato attivamente per raggiungere il suo peso pre-gravidanza e condivide esattamente quanti chili deve andare. “Sono 6 sterline [away]”, Ha detto Nikki HollywoodLife IN ESCLUSIVA mentre si parla del suo nuovo Linea di shampoo senza lacrime Nicole + Brizee con la sorella gemella Brie Bella, 37 anni, al suo fianco. “Che non è male, vero? È fantastico “, ha aggiunto.

In vero stile di gemellaggio, Brie è proprio dietro di lei quando si tratta di quegli obiettivi del corpo post-bambino. “Quindi io sono 5 sterline”, ha condiviso Brie durante l’intervista. “Ho 5 libbre di Buddy ma da lì, ho 5 libbre da Birdie. Quindi immagino che siano 10 libbre di bambino! ” Il Total Bellas le stelle hanno avuto i loro figli a un solo giorno di distanza nell’estate del 2020. Nikki e il suo ex DWTS partner, fidanzato ‘ Artem Chigvintsev, 38 anni, ha accolto il figlio Matteo il 31 luglio. Brie – che è sposata con il marito della star della WWE Daniel Bryan, 39 – ha dato alla luce un figlio compagno, 22 ore dopo. Bryan e Brie ora hanno una famiglia di quattro persone, come Buddy si unisce alla sorella maggiore Birdie, 3.

Le donne stanno facendo del loro meglio per andare piano con se stesse mentre cercano con impazienza di rimettersi in forma per un potenziale ritorno sul ring. “Cerco di dirmi tutto il tempo – sei una mamma”, ha detto Nikki. “Questo corpo ha fatto Matteo. Hai fatto Matteo. Accettarlo. E poi all’improvviso mi sto preparando e passo davanti al mio specchio a figura intera e dico: ‘Oh mio Dio, quello è il mio corpo e non sembravo quello pre-gravidanza.

Nikki si è appoggiata a sua sorella più che mai da quando ha percorso questa strada ed è grata per il suo consiglio. “Brie dice,” Devi accettare questi cambiamenti permanenti “, e mi rendo conto che sto ancora cercando di accettarlo perché nella mia testa sono tipo, ‘Sono una MILF! Nikki ha aggiunto. “Sono ancora nei miei 30 anni, cioè come se fossi nei miei giovani 30 anni. Il mio allenatore oggi mi ha persino detto: “Su cosa vuoi lavorare?” E io sono tipo, ‘Le mie cosce sono triplicate. Le mie braccia oscillano verso le persone mentre saluto, non so dove sia il mio core “, ha spiegato.

“E gli ho mandato tutta la lista e gli ho detto, ‘Mi sono appena distrutto!’ Come se il mio culo fosse caduto sulle mie cosce, non so dove sia finita quella cosa! ” Nikki ha detto a HL. “Hai questa pressione. Ho ancora difficoltà ad accettare che potrei tornare in forma ma non dove ero prima. È difficile. È davvero difficile ma lo sto accettando. Guardo mio figlio e dico: ‘Ne sei valsa la pena!’ “

Precedente

Alex Rodriguez dice di essere ‘grato’ dopo che Jennifer Lopez prende in giro i titoli divisi: ‘God Bless’

Kendall Jenner tenta di ballare in bikini rosso e stivali da cowboy – Guarda

Successivo

Lascia un commento