Nikki Bella stordisce in abito rosa caldo con reggiseno a corsetto agli MTV Movie & TV Awards

| |

Nikki Bella era assolutamente meravigliosa agli MTV Movie & TV Awards del 2021 mentre la star di “ Total Bellas ” mostrava il suo corpo post-bambino in un abito rosa a sirena. Aveva una caratteristica unica (e sexy): un corsetto trasparente!

Nikki Bella, 37 anni, al primo in assoluto in questo ensemble MTV Movie & TV Awards 2021: UNSCRIPTED mostrare. Il Total Bellas La star è arrivata con un abito avvolgente rosa caldo che presentava un corsetto trasparente all’Hollywood Palladium di Los Angeles. Nel frattempo, sua sorella gemella Brie Bella ha indossato un abito quasi identico (ma in marrone) per l’evento che è andato in onda lunedì 17 maggio.

Nikki Bella, Brie Bella
[Shutterstock]

Nikki e Brie sono stati entrambi annunciati come presentatori per il Senza copione spettacolo, ospitato da comico e conduttore di podcast Nikki Glaser. La continuazione dello spettacolo di domenica sera segna la prima volta che MTV ha onorato i preferiti dai fan nella reality TV.

Nikki Bella, Brie Bella
[Shutterstock]

I candidati includevano concorsi come Il cantante mascherato, Bravo mostra compreso Le vere casalinghe di Salt Lake Citye documentari vivaci come Incorniciare Britney Spears. In passato, i reality show sono stati premiati con il premio “Best Reality Series”, che è stato introdotto nel 2017. Lo spettacolo di domenica sera, incentrato su contenuti con script, è stato presentato da Saturday Night Live allume Leslie Jones.

A causa di COVID-19, l’apparizione segna la prima apparizione pubblica di Nikki da quando ha dato alla luce il suo adorabile figlio di 9 mesi Matteo lo scorso luglio! La nativa dell’Arizona sembra essersi goduta i tempi morti con il fidanzato Artem Chigvintsev, 38 anni e Matteo sui social media – pubblicando regolarmente dolci momenti familiari. Il ragazzino sembrava pronto per un round sul ring di wrestling mentre batteva scherzosamente papà Artem in un video pubblicato il 26 aprile! “Teo che ha colpito Dada con uno dei finisher di Mama la scorsa notte lol Omgoodness il più carino!” Nikki ha sottotitolato la clip carina, aggiungendo gli hashtag “#fearlessteo” e “#teobuster”.

Da quando ha dato alla luce il suo primo figlio solo pochi mesi fa, la professionista della WWE ha avuto un aspetto assolutamente incredibile. Nikki ha mostrato il suo tonno tonico in un crop top mentre si godeva una danza romantica con il suo futuro maritino in un altro post condiviso il 21 aprile. “Ho appena fatto reinterpretare @theartemc perché stavamo solo ascoltando Billie Holiday e lui mi ha afferrato per ballare “, ha scritto accanto al post. “Poi nel bel mezzo del ballo ha fatto esattamente questo! Capovolto il nostro cibo nella padella lol Dio è così carino! Quindi lui! Lol “, ha aggiunto.

Precedente

Nikki Glaser sfuma Kimye, Kourtney e Scott’s Romances agli MTV Movie & TV Awards: Unscripted

Celine Dion, 53 anni, rivela se è disposta a “innamorarsi di nuovo” dopo la morte del marito

Successivo

Lascia un commento