Nikki Bella rivela che è a 10 libbre di distanza dal peso pre-bambino in un intenso video di allenamento

| |

La star di ‘Total Bellas’ Nikki Bella ha parlato del suo viaggio verso la salute, otto mesi dopo aver accolto un bambino con il marito Artem Chigvintsev.

Nuova mamma Nikki Bella è tornata in palestra, dopo aver accolto il suo primo figlio con Artem Chigvintsev. L’ex star della WWE è andata su Instagram il 26 maggio per condividere un montaggio video di se stessa che si allena. “Diventando più forte ogni giorno”, ha detto ai fan, aggiungendo: “Ancora circa 10 libbre di distanza dal mio peso pre-bambino (va su e giù ogni settimana, @theartemc deve smettere di cuocere! Lol probabilmente incolperà il vino ha!) ma hai visto cos’altro sta diventando più grande ??? O dovrei dire più forte. Il mio bottino baby !!! Lol così felice! “

Nella clip, la bellezza bruna ha sollevato pesi e ha indossato fasce di resistenza per rafforzare le sue braccia, mentre dondolava leggings neri e un raccolto nero. “Prendi quello”, ha commentato il marito, mentre migliaia di altri hanno anche lasciato gli emoji del cuore a sostegno della nuova mamma. Naturalmente, i fan ricorderebbero che la coppia ha accolto un bambino di nome Matteo otto mesi fa, e sembrano adorati come sempre.

Ad aprile, il Ballando con le stelle pro ha abbracciato l’ex campione di wrestling in un dolce video, che mostrava i due ballare lentamente nella loro cucina. “Ho appena fatto reinterpretare @theartemc perché stavamo solo ascoltando Billie Holiday e mi ha portato a ballare “, ha sottotitolato Nikki nel suo video su Instagram. “Poi nel bel mezzo del ballo ha fatto esattamente questo! Capovolto il nostro cibo nella padella lol Dio è così carino! Quindi lui! Lol.

nikki
Nikki Bella ha parlato del suo viaggio post-bambino. Immagine: Shutterstock

Il post carino è arrivato poche settimane dopo il Total Bellas star ha detto HollywoodLife che il suo rapporto con Artem era “migliore che mai” dopo il suo ritorno dalle riprese della stagione 28 di DWTS. “Oh mio Dio, è molto meglio. Quando dicono che ci vuole un villaggio [to raise a child], ci vuole davvero un villaggio “, ha spiegato Nikki. “Matteo ama suo padre. E non solo Matteo ha bisogno di papà, ma io ho bisogno di papà. Artem è così disponibile in casa con Matteo ed è stata come una differenza giorno e notte per me. ” Non potremmo essere più felici per questi due e per la loro famiglia in crescita!

Precedente

Meredith Hagner Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

La figlia di Gabrielle Union, Kaavia, 2 anni, sorride al primo allenamento di calcio: guarda

Successivo

Lascia un commento