Niecy Nash rivela cosa significa veramente l’orgoglio per lei 1 anno dopo aver sposato Jessica Betts

| |

HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Niecy Nash mentre celebra il suo primo Pride Month quasi un anno dopo aver sposato la cantautrice Jessica Betts.

Niecy Nash è stata un’alleata della comunità LGBTQ molto prima di sposarsi con Jessica Betts nell’agosto 2020. Così, mentre la star nominata agli Emmy Award si avvicina al suo primo Pride Month da quando ha sposato il cantante/cantautore, HollywoodLife incontrato ESCLUSIVAMENTE con Niecy per scoprire cosa significa Pride per lei.

“Stare a proprio agio nella propria pelle”, il cantante mascherato ha detto l’ospite. “Penso che significhi essere impenitente riguardo a chi stai celebrando.” Niecy e Jessica hanno detto il loro “sì” in un matrimonio segreto circondati dai loro amici e familiari più stretti. Prima del giorno del loro matrimonio, Niecy non aveva mai rivelato pubblicamente di avere una relazione con Jessica o di essere romanticamente interessata alle donne.

Mentre molti celebrano spesso il Pride alla famosa parata del Pride di Los Angeles, le cose sono cambiate lo scorso anno con la pandemia poiché tutti hanno fatto la loro parte per aiutare ad appiattire la curva. “Non abbiamo ancora piani, ma mi piacerebbe [celebrate Pride]”, ha detto Niecy. “È ancora un po’ complicato con il COVID. Non so a cosa avremo accesso, ma mi piacerebbe festeggiare”.

Come abbiamo riportato in precedenza, sono passati solo nove mesi da quando il comico e il nativo di Chicago hanno camminato lungo il corridoio, e i tre figli adulti di Niecy (Domenico, Donielle, e Dia) già “amano” il loro nuovo patrigno.

“Sì, voglio dire, non sapevo che sarebbe andata così bene, ma a loro piace davvero, davvero”, ha detto Niecy ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife sul rapporto tra moglie e figli. “Abbiamo viaggiato tutti insieme in vacanza e pensano solo che sia la cosa più bella.”

La mamma di tre figli ha detto che i suoi figli vanno d’accordo con Jessica “incredibile” e ha aggiunto: “In effetti, il mio più giovane ha un appuntamento da venire. Più tardi registreranno la musica. Non viene a trovarmi. La amano”. I piccioncini si sono incontrati per la prima volta nel 2015 attraverso i social media e alla fine si sono incontrati di persona tre anni dopo, quando Jessica ha recitato come barista sul set della serie TNT di Niecy artigli.

Precedente

Serena Williams vuole dare un “abbraccio” a Naomi Osaka dopo che si è ritirata dagli Open di Francia

Dwayne Johnson, 49 anni, mostra i muscoli massicci della coscia mentre si prepara a girare le scene di “Black Adam”

Successivo

Lascia un commento