Niecy Nash indossa un bikini colorato per festeggiare i 51 anni – Foto e video

| |

Niecy Nash era pronta a “prendere l’arcobaleno” per il suo 51 ° compleanno! L’amata attrice è andata su Instagram per condividere le istantanee del suo compleanno il 23 febbraio e ha lavorato in un due pezzi arcobaleno abbagliante. Dai un’occhiata al suo post di compleanno!

Niecy Nash si sentiva totalmente nel suo 51 ° compleanno. La splendida attrice è andata su Instagram nel suo grande giorno per condividere alcune istantanee della sua celebrazione intima, ed era completamente vestita per impressionare. Nella serie di scatti nel post del carosello, Niecy ha sfoggiato un sexy due pezzi arcobaleno con un top bikini e una gonna fluida con un filo di nappe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Niecy Nash (@ niecynash1)

La nominata agli Emmy sembrava una dea totale nel primo scatto nella sua postazione della giostra, appoggiando la mano sul fianco e sfoggiando i suoi numerosi braccialetti d’oro, orecchini a cerchio e occhiali da sole feroci. La seconda immagine mostrava Niecy che si stringeva a sua moglie, Jessica Betts. La coppia ha condiviso un amorevole abbraccio mentre lo scatto del selfie li ha catturati in piscina. Un altro video mostrava Niecy che dava una “piroetta” ai suoi fan e mostrava il suo vestito, mentre il video finale mostrava Niecy e la sua amata Jessica che si preparavano a fare altri due scatti di compleanno! Dai un’occhiata alle divertenti celebrazioni sopra.

“Scivolando nel mio compleanno come”, ha iniziato Niecy la didascalia del suo post. “Cattura l’arcobaleno 2/23”, ha scritto, aggiungendo emoji arcobaleno e torta di compleanno. La preparazione per il 51 ° compleanno di Niecy è stata piena di tanto amore e di occasioni felici, e un sacco di riflessioni durante la pandemia di COVID-19. “La quantità di lavoro che stavo facendo prima che entrassimo in questo posto è rallentata drasticamente”, ha condiviso Niecy HollywoodLife a gennaio.

Niecy Nash ha festeggiato il suo 51 ° compleanno il 23 febbraio [MEGA].

“Per me è stato meno su quello che faccio, perché non c’è lavoro, e tipo di proteggere la mia tranquillità e essere in grado di bilanciare il lavoro che sto facendo con la mia famiglia”. La famiglia di Niecy è incredibilmente importante per la star e sta ancora iniziando un nuovo, appagante capitolo della sua vita! Niecy ha sorpreso i suoi fan di lunga data nell’agosto 2020 quando ha detto “ lo voglio ” a Jessica in un matrimonio a sorpresa!

Le donne sembravano così incredibilmente amate e sono apparse altrettanto felici per il compleanno di Niecy. Nonostante la pandemia, Niecy è chiaramente fiorente in questo periodo. Non vediamo l’ora di vedere cosa condivide in futuro mentre abbraccia il prossimo anno!

Precedente

Miley Cyrus sembra incredibile con la canotta scollata mentre è senza trucco nelle nuove foto

Mariska Hargitay ammette di essersi immediatamente connessa al co-protagonista di “SVU” Chris Meloni: è stato “cambia la vita”

Successivo

Lascia un commento