Nicole Kidman sbalordisce ai Golden Globes 2021 con le figlie domenica e fede al suo fianco

| |

Nicole Kidman era vestita per stupire ai Golden Globe Awards 2021. Dai un’occhiata allo splendido look dell’amata star e all’affascinante immagine di Nicole con le sue due figlie e il marito, Keith Urban!

Nicole Kidman l’ha fatto di nuovo! La splendida attrice australiana, 53 anni, ha partecipato ai Golden Globe Awards 2021 il 28 febbraio ed era completamente vestita a festa. Nicole è stata raggiunta da suo marito, Keith Urban, e due figlie, Sunday Rose Urban, 12 e Fede Margaret Urban, 10, durante la trasmissione televisiva speciale. La splendida star indossava i suoi capelli in un updo e uno splendido abito nero con dettagli ingioiellati che le correvano lungo il busto. Nicole sembrava così sbalorditiva, ma i suoi migliori accessori erano davvero le sue ragazze che erano lì per sostenerla, insieme al loro papà e al marito adorante di Nicole! Non avrebbero potuto sembrare più orgogliosi.

Il vincitore dell’Oscar non è estraneo a impressionare i fan e il pubblico durante la stagione dei premi. Proprio l’anno scorso, Nicole è rimasta abbagliata in un radioso abito rosso sul tappeto rosso dei Golden Globes. L’abito senza spalline, dalla casa di Versace, calzava come un guanto sulla figura di Nicole e presentava un drammatico taglio sulla gamba con un lungo strascico. Parti del tessuto creavano l’effetto di arricciatura in vita, dove il vestito era stretto per accentuare la bellezza naturale di Nicole.

Stasera, però, l’attenzione non è solo sul vestito di Nicole. La celebre attrice è nominata per il suo 15 ° Golden Globe! Nicole ha ottenuto una nomination per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie limitata, una serie antologica o un film per la televisione per il suo lavoro in La rovina. Naturalmente, con la ricchezza di programmi TV usciti nel 2020, Nicole è in ottima compagnia. La sua categoria è piena di stelle come Cate Blanchett nel Signora America, Daisy Edgar-Jones nel Gente normale, Shira Haas nel Non ortodosso, e Anya Taylor-Joy nel Il gambetto della regina. Ma questo non è un territorio nuovo per Nicole.

Nicole Kidman e Keith Urban ai Golden Globe Awards 2020 [Jennifer Bloc/Geisler-Fotopress/picture-alliance/dpa/AP Images].

Onestamente c’è poca pressione per la star questa volta. L’attrice decorata ha vinto una serie di premi e riconoscimenti durante la sua carriera decennale, tra cui un Academy Award per la migliore attrice in un ruolo principale (Le ore, 2002) e ben quattro Golden Globe! Quest’anno, Nicole è stata nominata per il suo lavoro nella serie limitata della HBO The Undoing, ed è un progetto speciale per la star.

Nicole ha avuto modo di trascorrere un po ‘di tempo con le sue figlie, Sunday Rose Urban e Faith Margaret Urban sul set della produzione di New York City. Nicole è sempre stata molto reticente a condividere foto e dettagli sulle sue figlie, entrambe con le quali condivide il marito Keith Urban. Ma dopo che si sono uniti alla loro mamma nella serie mistificante, chissà se vedremo le ragazze recitare accanto alla loro mamma in futuro!

Precedente

Tina Fey e Amy Poehler chiamano l’HFPA per non avere membri neri: “Devi cambiarlo”

January Jones e Kiernan Shipka reinvestono i loro abiti ai Golden Globes 2011 nel 2021: See Pics

Successivo

Lascia un commento