Nicole Kidman e Tom Cruise’s Son Conner, 26 anni, diventano influencer IG con un nuovo account BBQ

| |

Connor Cruise ora è un buongustaio di carne! L’unico figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman ha deciso di usare le sue abilità di barbecue per diventare un influencer alimentare di Instagram.

Connor Cruise sta facendo conoscere al mondo uno dei suoi talenti nascosti. Tom Cruise, e Nicole KidmanIl figlio adottivo di 26 anni ha pazze abilità nel barbecue e mostrerà il suo talento con varie carni su una nuova pagina Instagram. L’ex deejay diventato pescatore ha fatto l’annuncio il 24 marzo, mostrando una foto di un’area coperta in un cortile suburbano con una grande griglia a pellet Traeger, una griglia Weber a carbone nero e una grande piastra nera, tutto pronto per l’azione.

“Dopo che molti amici mi hanno detto che finalmente ho deciso di avviare una IG alimentare @connorsmeatshack con la mia migliore amica @ kimj526. Dai un seguito se ti piacciono le bistecche del cortile, il bourbon, il pollo o qualunque cosa ci sentiamo quel giorno “, ha scritto Connor nella didascalia accanto all’istantanea del barbecue. Ha notato che cucinerà insieme al suo amico immobiliare a Clearwater, Florida Kim Joyce.

Connor Cruise
Connor cruise posa davanti a un DJ set al 1 OAK al Mirage Hotel and Casino di Las Vegas il 1 ° novembre 2014. Da allora ha cambiato carriera e ora è un pescatore. Credito fotografico: Shutterstock

Una volta sulla pagina “Meat Shack” di Connor, sta dimostrando quanto sia paziente nel portare a termine il suo barbecue alla perfezione. In un video ha mostrato un coltello che tagliava un “Petto di Wagyu da 13,3 libbre” finito. Ha detto che ha messo la sua griglia Traeger “alle 3 del mattino. L’ho tolto verso le 17:00 per riposare … era una bomba e quindi vale la pena perdere il sonno. “

Connor ha anche mostrato con quanta facilità una buona bistecca ribeye può essere cucinata sul carbone in un altro video. Ha osservato: “La temperatura interna è la scelta del rivenditore, ma miriamo a 120-122 post-riposo!” aggiungendo “Non ti azzardare a dire ben fatto!” poiché la maggior parte degli amanti della carne si farebbe beffe di quel livello di cottura.

Connor ha anche condiviso le foto di altre creazioni di carne, tra cui un intero pollo condito su uno spiedo di rosticceria, maiale alla griglia al pastor su un rack girarrosto verticale, chicken shwarma su una rosticceria e persino buoni vecchi hamburger schiacciati contro la sua piastra. Connor conosce le sue carni!

L’ex deejay si è ritagliato una bella carriera come pescatore negli ultimi anni. Ha sede a Clearwater, FL, dove è riuscito a catturare molte specie nel Golfo del Messico, ma ha mostrato le foto di Instagram di numerose spedizioni di pesca in Costa Rica, entrando anche nell’Oceano Pacifico.

Tom e Connor Cruise
Tom e Connor Cruise posano al Daytona Beach Speedway in Florida nel 2009. Foto di: Shutterstock.

Connor è il secondo figlio dell’ex coppia Tom e Nicole. Hanno adottato la figlia Isabella, 28 anni, nel 1993 e la coppia di potere ha adottato Connor due anni dopo, nel 1995. La coppia si è separata nel 2001, e Connor era rimasto vicino a suo padre di 58 anni, che ha anche un posto enorme a Clearwater, FL. La coppia è stata vista partecipare a eventi sportivi come partite di basket e gare automobilistiche nel corso degli anni. Nicole, 53 anni, ha detto che preferisce mantenere privati ​​i suoi rapporti con i suoi due figli maggiori. Ha due figlie Sunday Rose, 12 e Fede Margaret, 10 anni, con il marito superstar della musica country Keith Urban, 53.

Precedente

Maci Bookout fa licenziare Ryan Edwards e la sua famiglia da “Teen Mom OG” dopo la rissa

Dana Carvey fa un’impressione perfetta di Joe Biden che lascia Stephen Colbert in lacrime

Successivo

Lascia un commento