Nicolas Cage, 57 anni, porta la nuova moglie Riko Shibata, 27, dalla sua stella sulla Hollywood Walk Of Fame – Foto

| |

Nicolas Cage è stato fotografato mentre indicava la sua star di Hollywood mentre camminava mano nella mano sul famoso boulevard con la moglie di quasi due mesi, Riko Shibata.

Nicolas Cage, 57 anni, ha condiviso uno dei suoi risultati impressionanti con la sua nuova moglie Riko Shibata, 27 anni, quando le ha mostrato la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Gli sposi, che si sono sposati il ​​16 febbraio, si tenevano per mano mentre percorrevano l’iconico viale e quando sono arrivati ​​alla sua famosa star, che ha ricevuto nel luglio 1998, glielo ha fatto notare con gioia. Erano circondati da spettatori ma sembravano condividere il dolce momento da soli mentre stavano vicini. Guarda le foto QUI!

Durante la gita, Nicolas era bellissimo con una camicia bianca abbottonata sotto un blazer grigio scuro, pantaloni neri e stivali neri. La bella Riko ha scelto di andare con un completo tutto nero che includeva una camicia button-down sotto una giacca, pantaloni e stivali. Portava anche una borsetta rosa brillante sulla spalla mentre lui indossava occhiali da sole ed entrambi indossavano maschere bianche per proteggersi dalla pandemia COVID.

Nicolas Cage, Riko Shibata
Nicolas Cage e Riko Shibata durante una precedente uscita. (SplashNews)

Prima della loro ultima uscita, Nicolas e Riko hanno fatto notizia per il loro matrimonio a sorpresa al Wynn Hotel. Secondo quanto riferito, il matrimonio di Las Vegas è stato un evento meraviglioso dell’ex amico di Nicolas Alice Kim, che condivide con il figlio di 15 anni Gabbia Kal-El Coppola con, anche frequentato. L’attore ha confermato la lieta notizia in una dichiarazione a HollywoodLife. “È vero e siamo molto felici”, ha detto.

Il rappresentante di Nicolas ha anche rivelato che la cerimonia era “molto piccola e intima” che aveva “i voti tradizionali cattolici e scintoisti con poesie di Walt Whitman e Haiku spruzzato. “

Nicolas Cage, Riko Shibata
Nicolas Cage e Riko Shibata si sono sposati a febbraio (SplashNews)

Poche ore prima di condividere la loro grande notizia il 5 marzo, gli sposi, che si sono incontrati più di un anno fa a Shiga, in Giappone, sono stati visti fare un romantico giro in carrozza a cavallo attraverso Central Park a New York City. Sono stati coccolati insieme con una coperta e un sacco di sorrisi mentre si godevano lo splendido scenario che li circondava. Dopo la corsa, si sono diretti a Tavern on the Green per un drink.

Il matrimonio di Nicolas con Riko è il suo quinto. Ad agosto, ha rivelato che si sono fidanzati su FaceTime. “Ha lasciato New York ed è tornata a Kyoto, in Giappone e io sono tornato in Nevada e uhm non la vedo da sei mesi e siamo davvero felici insieme e siamo davvero entusiasti di trascorrere quel tempo insieme così finalmente ho ha appena detto “Voglio sposarti” e ci siamo fidanzati su FaceTime “, ha detto a suo fratello Marc “The Cope” Coppolaprogramma radiofonico di.

Precedente

J.Lo e A-Rod sono “ completamente tornati ” dopo il dramma della rottura: “ Ci sono impegnati ”

Kanye West ha “finalmente accettato” il suo matrimonio con Kim Kardashian è finito, ma “non è” quello che “vuole”

Successivo

Lascia un commento