Nicola Peltz confessa di indossare il dente del giudizio del fidanzato Brooklyn Beckham intorno al collo

| |

Nicola Peltz ha parlato di un gioiello molto strano, rivelando che indossa il dente del giudizio del suo fidanzato Brooklyn Beckham su una collana.

Nicola Peltz, 26 anni, ha rivelato di portare in giro un pezzetto del suo fidanzato Brooklyn Beckham ovunque vada. Il modello ha indossato il dente del giudizio del 22enne in una collana e recentemente ha parlato del molto gioiello unico, mentre mostrava la sua routine di cura della pelle e trucco Vogue’s Serie di video di Beauty Secrets. “Se vi state chiedendo cosa sia – è così strano – ma questo è il dente del giudizio di Brooklyn. Anita Ko ha fatto questo per me. Lo ha placcato », iniziò Nicola.

La bellezza bionda ha continuato spiegando perché esattamente mantiene Victoria BeckhamI suoi figli le hanno un dente intorno al collo. “Ho appena finito di girare un film e i denti di Brooklyn lo stavano davvero infastidendo… Era il fotografo di scena del mio film. Stavamo cercando di capire quando fosse un buon appuntamento [to get his wisdom teeth out]. Era appena prima del suo compleanno. ” Ha continuato: “Mia madre aveva il mio dente del giudizio di circa cinque anni fa, il che è molto bizzarro, nel suo armadio. Quindi ho fatto lo stesso per lui. Lui indossa il mio e io indosso il suo. Tutta la nostra saggezza è conficcata in un dente “.

Nicola ha effettivamente debuttato con le collane abbinate della coppia in una Instagram Story del marzo 2021, mostrando i delicati ciondoli placcati in oro. “Ho trasformato i nostri denti del giudizio in collane @kbrownawoklynbeckham, sei il mio migliore amico”, ha sottotitolato un selfie della coppia, che mostrava anche uno scorcio del suo splendido anello di fidanzamento. Brooklyn ha ripubblicato la foto, scrivendo: “Le parole non possono discernere [sic] quanto ti amo @nicolaannepeltz. “

Nicola
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Immagine: Shutterstock

Ha aggiunto: “Sono la persona più fortunata su questo pianeta xx Ti amerò per sempre e mai … Il miglior regalo del mio migliore amico e del fidanzato più straordinario x Ti amo come un matto. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. “

La coppia ha rivelato di essere fidanzata l’11 luglio, quando Brooklyn ha pubblicato una foto romantica di se stesso che accarezzava Nicola, il cui anello di diamanti taglio smeraldo era prominente sull’anulare. “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto di sì xx Sono l’uomo più fortunato del mondo”, ha scritto Brooklyn nella didascalia. Ha rivelato che sta già pensando alla paternità, aggiungendo: “Prometto di essere il miglior marito e il miglior papà un giorno [heart emoji] Ti amo piccola xx. “

Precedente

Johnny Depp visto in foto rare in Spagna, mentre i suoi avvocati annunciano nuove prove contro Amber Heard

Brandi Glanville e Eddie Cibrian’s Son, Mason, Towers Over Parents e LeAnn Rimes On Dinner Outing

Successivo

Lascia un commento