Nicki Minaj va senza trucco con i capelli giallo brillante mentre coccola suo figlio, 8 Mos.

| |

Nicki Minaj ha dato ai suoi milioni di fan uno sguardo al suo prezioso figlio – e al suo viso senza trucco – in un nuovo video condiviso su Instagram questa settimana.

Nicki Minaj, 38 anni, questa settimana è andata sul suo Instagram dal vivo per celebrare il successo della riedizione del suo mixtape, Beam Me Up Scotty, e in una clip ha tenuto in grembo il suo adorabile figlio di 8 mesi. Nicki, ha accolto il suo primo figlio, con il marito Kenneth Petty, 43 anni, a settembre e da allora lo ha tenuto quasi sempre lontano dai riflettori.

Nicki è stata estremamente protettiva nei confronti di suo figlio e non ha nemmeno condiviso il suo nome con il mondo. Invece lei lo chiama con il suo soprannome, “Papà Orso”. Nella clip Nicki, che indossa una parrucca giallo brillante e senza trucco, fa smorfie alla telecamera mentre coccola suo figlio.

I fan di Nicki sono stati ossessionati da suo figlio da quando ha condiviso la prima foto nel gennaio 2021, ed è carino come un bottone. “Grazie per il vostro amore e supporto durante questo viaggio. Significa così tanto per me. Diventare mamma è di gran lunga il lavoro più appagante che abbia mai intrapreso “, ha scritto Nicki, mostrando suo figlio in una serie di abiti firmati.

“Invio amore a tutte le madri supereroe là fuori. Grandi abbracci a tutte le donne che sono rimaste incinte durante questo periodo difficile “, ha aggiunto.

Il nuovo video di Nicki e suo figlio arriva meno di 2 settimane dopo aver sorpreso i fan riunendosi con Drake e Lil ‘Wayne per una nuova canzone. La loro nuova traccia, “Seeing Green”, ha dato il via alla sua nuova versione del mixtape, Beam Me Up Scotty.

  Nicki Minaj Pic senza trucco
Nicki Minaj ha recentemente sorpreso i fan rilasciando il suo mix tape “Beam Me Up Scotty”.

Quando Nicki non fa musica, dedica la maggior parte del suo tempo a suo figlio. Infatti ha rivelato di non avere nemmeno una tata perché vuole che riceva la sua totale attenzione. Ma ogni tanto riesce a uscire per qualche occasionale appuntamento notturno con il suo uomo.

Il mese scorso Nicki e Kenneth sono stati avvistati mentre si godevano un appuntamento a cena a Malibu, in California. La coppia felice ha cercato di mantenere un basso profilo per la loro cena di sushi di alto livello al Nobu preferito dalle celebrità, ma era difficile non vederlo.

Precedente

‘KUWTK’: Kim riprende il bar per bambini mentre combatte contro COVID e gravi sintomi

MGK Rocks Long Manicure mentre si accoccola a Megan Fox sul tappeto rosso dei premi iHeartRadio – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento