Nick Jonas trasforma il palcoscenico di ‘SNL’ in un futuristico razzo per la prima performance epica di ‘Spaceman’

| |

Nick Jonas ha doppiato “SNL” come presentatore e ospite musicale! Ha eseguito il suo nuovo singolo “Spaceman” per la prima volta dal vivo allo Studio 8H.

Nick Jonas ha dato vita al suo ultimo singolo allo Studio 8H. Il 28enne ha eseguito la sua traccia appena rilasciata “Spaceman” (anche il nome del suo prossimo album) durante Saturday Night LiveL’episodio del 27 febbraio. L’iconico SNL il palco non era nemmeno riconoscibile quando ha aperto la performance in piedi sotto una notte blu nell’effetto di un razzo. I laser hanno elevato la performance dietro di lui, muovendosi al ritmo dell’R & B elettronico mentre mostrava voci incredibili. Cantando insieme a una chitarra, Nick suonava in modo fantastico con poco supporto dai suoi cantanti di supporto. Una decalcomania della luna potrebbe anche essere vista ai piedi di Nick, che si adatta allo spazio esterno della melodia.

Il cantante ha pubblicato l’ultima musica da solista nel 2018 prima di riunirsi con i fratelli Kevin Jonas, 33 e Joe Jonas, 31 anni, come parte del trio Jonas Brothers. Nella nuova traccia, il nativo del New Jersey si paragona a sentirsi come un “astronauta dal lato oscuro della luna” mentre cerca di affrontare una relazione difficile. “Pensi ancora che abbiamo dei problemi / Trova qualcuno con cui risolvere / Mi sento come un astronauta / Mi sento come un astronauta”, canta anche sul brano dal suono futuristico R&B prodotto da Greg Kurstin.

Mentre parlava della sua imminente, Nick ha confessato che la maggior parte delle sue canzoni ora sono tributi alla sua splendida moglie di poco più di due anni Priyanka Chopra, 38. “Lei lo adora. La maggior parte delle canzoni sono praticamente solo lettere d’amore, che quando non riesco ad articolare il modo in cui mi sento con le mie parole senza musica, vado in studio. E sono grato di averlo perché la rende felice, e questo è molto importante “, ha detto al conduttore di Apple Music Zane Low. Ha anche approfondito il modo in cui ha ideato il concept per il nuovo brano sexy, che ha co-scritto con il produttore Greg e Maureen “Mozella” McDonald.

“Penso che la chiave per me fosse cercare di trovare un modo per dare a questa idea un personaggio, dargli un nome”, ha iniziato. “Quindi ‘Spaceman’ mi è venuto in mente perché stavo pensando: ‘Qual è l’unica cosa che abbiamo provato tutti noi in questo periodo?’ È solo completamente disconnesso dal mondo. Ci siamo così abituati a guardare uno schermo invece dell’interazione umana, e penso che la cosa che ci mantiene tutti incoraggiati e pieni di speranza sia solo l’idea di sapere che ci sarà un domani in cui questa non è la nostra realtà, e io pensa al corpo del lavoro come a tutte le tracce che “, ha rivelato, stuzzicando il resto del suo nuovo album.
Precedente

Kevin Jonas interrompe il monologo di apertura di Nick su “SNL” e confonde una canzone di Hanson come la loro – Guarda

Marjorie Taylor Greene di Cecily Strong insiste che la testa di patate senza genere sia la più grande crisi in America su SNL

Successivo

Lascia un commento