Nick Jonas si spoglia e mostra i suoi muscoli mentre fa la doccia nel video sexy di “Spaceman”

| |

Nick Jonas ricrea l’esperienza di “The Martian” nel suo nuovo video musicale per “Spaceman”. Anche Priyanka Chopra fa un’apparizione in questo video sull’amore a distanza.

Nick JonasIl nuovo video musicale di è come una rivisitazione sexy di Il marziano. Lo ha detto lo stesso Joe Jonas quando ha twittato “Parliamo di #SpacemanVideo però … questo è sicuramente il mio nuovo film preferito di Matt Damon! ” Dobbiamo essere d’accordo, dopo aver visto Nick perdere la sua tuta spaziale e andare a torso nudo su Marte in molte scene hot per il suo video musicale “Spaceman” che è uscito l’11 marzo, quasi tre settimane dopo l’uscita della canzone.

Nick Jonas
Nick Jonas ha una scena drammatica sotto la doccia in “Spaceman”. [Nick Jonas/Youtube]

In “Spaceman”, Nick usa la sua potente voce pop per confrontare l’esperienza di essere in quarantena lontano dal proprio amante con l’essere un astronauta intrappolato su Marte (proprio come Matt Damonil personaggio di Mark Watney). “Maschera fuori minuto torno a casa / Tutto al sicuro ora che sono solo / Quasi come un astronauta / Mi sento come un astronauta”, canta Nick nel video musicale, che mostra scene drammatiche di Nick che flette i muscoli sul rosso solitario del pianeta colline e vivere da solo nella sua casa di alluminio.

Nick Jonas, Priyanka Chopra
Priyanka Chopra fa un’apparizione nel video musicale di “Spaceman”! [Nick Jonas/Youtube]

Il video musicale arriva vicino a casa (e lo intendiamo nel senso più ironico), dal momento che Nick ha effettivamente vissuto un matrimonio a distanza quando Priyanka è volata a Londra per lavoro alla fine del 2020, dove rimarrà fino a novembre 2021 secondo la sua intervista con il Evening Standard. Priyanka è stata vista anche in Germania nell’ottobre 2020, dove ha girato il film Matrice 4. Ma ha comunque avuto modo di fare un cameo nel nuovo video musicale di Nick – virtualmente, ovviamente.

Ad un certo punto del video musicale, Nick canta con desiderio mentre guarda una foto di Priyanka su uno schermo digitale nella sua casa spaziale. Almeno Priyanka può fare lo stesso guardando la scena della doccia sexy di Nick nelle immagini di “Spaceman”. Il Non è romantico la star si è anche assicurata di ringraziare il nuovo video musicale di suo marito sulla sua Instagram Story. “SPACEMAN MUSIC VIDEO È ATTERRATO”, ha scritto.

“Spaceman” è il singolo principale del prossimo album di Nick (che condivide lo stesso nome) in uscita il 12 marzo. “Ho iniziato a scrivere questo disco a luglio. Mia moglie era in Germania a finire questo piccolo film intitolato La matrice. E ho pensato, ‘Sai, mi sento molto disconnesso dal mondo, prima di tutto, e ora la mia persona’ “, ha detto Nick nell’episodio del 3 marzo di The Tonight Show interpretato da Jimmy Fallon. Ha aggiunto: “E mi sono messo a scrivere … nel giro di un paio di giorni ho pensato ‘Oh, questo è un album solista.’ E pochi giorni dopo ho pensato: “Questa è una specie di album a tema” “.

Fortunatamente, Nick e Priyanka sono riusciti a riunirsi. Sono stati visti in visita insieme a Londra nel dicembre 2020 e si sono anche riuniti nella città inglese ancora una volta all’inizio di marzo! Presenteranno anche insieme ai Grammy Awards in onda il 14 marzo.

Precedente

La Recording Academy risponde dopo che The Weeknd boicotta i Grammy per sempre

Donald Trump viene deriso dopo aver declassato da Air Force One a minuscolo jet con soffitto basso – Foto

Successivo

Lascia un commento