Nick Jonas rivela chi ha i “diritti di denominazione” mentre lui e Priyanka aspettano i bambini: sperando che “accada”

| |

Nick Jonas ha parlato dei nomi dei bambini come l’allenatore di “The Voice” e sua moglie, Priyanka Chopra, sperano che i loro sogni di avere figli diventino realtà.

Nick Jonas è stato uno dei quattro allenatori famosi recentemente intervistati sulla stagione 20 di La voce, ma naturalmente, la conversazione alla fine si è orientata verso i bambini. Ciò ha portato a una conversazione sui nomi dei bambini! “Priyanka [Chopra] ha parlato di avere più figli possibile. Hai detto la stessa cosa … Chi ha i diritti di denominazione? ” Extra reporter Cheslie Kryst ha chiesto in una video intervista con La voce allenatori, caricati il ​​25 febbraio.

Priyanka Chopra, Nick Jonas
Priyanka Chopra e Nick Jonas sono sposati da dicembre 2018. [AP]

“Saremmo benedetti con qualsiasi bambino, figlio o figlia o qualsiasi altra cosa”, ha iniziato a dire Nick prima di rivelare, “Sono sicuro che sua madre vorrà intervenire e anche la mia famiglia vorrebbe pesare … Ma solo bussare legno che accada. “

I bambini sono nelle menti di Nick e Priyanka poiché la coppia ha condiviso apertamente i loro piani familiari nelle recenti interviste. Nick ha ammesso di “sperare[s] per molti “bambini mentre si parla con E! notizia all’inizio di febbraio. comunque, il Jonas Brothers il cantante vuole solo optare per un numero di bambini con cui sua moglie è a suo agio.

“[Priyanka] è il pezzo più importante del puzzle, ed è ovviamente qualcosa che speriamo accada, e se Dio vuole, si riunisce “, ha aggiunto Nick nell’intervista. Per fortuna, però, sembra che Priyanka sia sulla stessa pagina. Il Quantico star ha scherzato sul fatto che vuole “una squadra di cricket” durante un’intervista con Il Sunday Times a gennaio prima di chiarire: “Voglio figli, quanti ne posso avere. Una squadra di cricket? Non sono così sicuro!”

Nick e Priyanka si sono presi il loro tempo con i loro piani familiari dopo aver recentemente celebrato il loro anniversario di matrimonio di due anni nel dicembre 2020. Lo stesso non si può dire dell’inizio della loro vorticosa storia d’amore, comunque! Anche Priyanka ha ammesso che è stato uno “shock” quando Nick ha fatto la domanda a soli due mesi dalla loro relazione.

“Non mi aspettavo la proposta a quel punto … Erano due mesi!” Priyanka ha detto con una risata in una recente intervista con Elle. Ha aggiunto: “Pensavo che sarebbe successo, ma è stato comunque uno shock completo. [But] Ho ceduto il controllo e ci sono andato. “

Precedente

Eddie Murphy rivela che la figlia Bella, 19 anni, ha dovuto fare un ‘audizione’ prima di ottenere il ruolo in ‘Coming 2 America’

Ovidio Guzmán López Famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento