Nick Jonas racconta un incidente in bicicletta che ha portato a un infortunio alla costola: “È stata una cosa competitiva” con i miei fratelli

| |

Un giorno dopo aver rivelato di essersi infortunato alla costola in un incidente in bicicletta, Nick Jonas ha ulteriormente spiegato cosa è successo mentre stava “gareggiando” con i suoi fratelli sul set.

Nella puntata del 19 maggio di A tarda notte con Seth Meyers, Nick Jonas ha rivelato gli eventi che hanno portato al suo incidente in bicicletta, che lo ha portato in ospedale il 15 maggio con una costola rotta. “Stavamo girando qualcosa per la NBC, i miei fratelli ed io, ed era una cosa competitiva”, ha spiegato Nick. “Ci siamo guardati tutti prima perché la gara è stata piuttosto intensa. Abbiamo detto: “Vacci piano, non esageriamo”. Quindi ero responsabile, non ero eccessivamente competitivo. Ma è successo qualcosa. È stata una di quelle cose in cui il manubrio mi è uscito da sotto e sono semplicemente caduto. “

Fortunatamente, Nick ha confermato di essere “bravo” in questo momento mentre si riprende. “Quando mi siedo in posizione eretta in questo modo, sto benissimo”, ha detto il cantante. “Ma sono stati un paio di giorni strani per riprendermi da un infortunio alla costola. Fondamentalmente ti dicono all’ospedale: “Non c’è niente che possiamo fare, devi solo aspettare che finisca”. Ma va tutto bene. “

nick jonas
Nick Jonas alla premiere di ‘Jumanji’ nel 2019 (Chelsea Lauren / Shutterstock)

La notizia del breve ricovero di Nick è arrivata il 16 maggio. Tuttavia, stava abbastanza bene da apparire nell’episodio dal vivo del 17 maggio di La voce un giorno dopo, dove ha confermato di essersi infortunato durante un incidente in bicicletta sul set. Nick e i suoi fratelli, Joe Jonas e Kevin Jonas, stava girando il loro imminente speciale della NBC, Sogni olimpici con Jonas Brothers, che andrà in onda il 21 luglio.

“Per millenni, i Giochi Olimpici sono stati la competizione sportiva preminente e la prova definitiva dell’atletismo”, ha confermato la NBC in un comunicato stampa. “Solo i migliori del mondo hanno mai avuto la possibilità di competere. Per tre fratelli cresciuti a Wyckoff, NJ, diventare olimpionici era un sogno stabilito in tenera età. Ed è stato solo messo da parte da un altro nobile obiettivo: la superstar del pop. Ora, dopo più di un decennio come uno dei più grandi nomi della musica, i Jonas Brothers sono pronti a dimostrare di avere quello che serve per competere a livello olimpico.

jonas brothers
Nick Jonas con i fratelli Joe e Kevin Jonas. (Matt Baron / Shutterstock)

Lo speciale di un’ora, che andrà in onda prima del effettivo I giochi olimpici vedranno i fratelli allenati da alcuni degli atleti del Team USA prima di gareggiare l’uno contro l’altro in diversi eventi. Le Olimpiadi estive andranno quindi in onda sulla NBC dal 23 luglio all’8 agosto.

Precedente

Principessa Beatrice incinta e in attesa del primo figlio a meno di 1 anno dal matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi

Ava Brown Età, professione, vita personale, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento