Nick Jonas è diventato il nuovo partner “Roasting” di Blake Shelton su “The Voice” dopo l’uscita di Adam Levine

| |

Nick Jonas ha preso in giro Blake Shelton riguardo al suo imminente matrimonio con Gwen Stefani sul set di “The Voice” ed entrambi sono “legati dalle loro relazioni sentimentali”.

Nick Jonas, 28, potrebbe essere un’aggiunta più recente a La voce dopo essere stato via per una stagione, ma questo non gli impedisce di avvicinarsi al collega allenatore Blake Shelton! Il cantante, che torna per la ventesima stagione della serie del concorso musicale due anni dopo Adam LevineL ‘uscita, a quanto pare, ha saputo legare con il 44enne crooner di campagna a causa delle loro storie d’amore. Nick, che è sposato con Priyanka Chopra, 38 anni, si è divertito a scherzare con Blake, che si è fidanzato con la fidanzata di lunga data Gwen Stefani, 51 anni, alla fine di ottobre 2020 dopo cinque anni di incontri

“Blake e Nick hanno scherzato sul set per la prossima stagione di La voce sul motivo per cui Blake non è ancora sposato e Nick continua a scherzare sul fatto che Blake ha i piedi freddi ”, ha detto ESCLUSIVAMENTE una fonte HollywoodLife. “È chiaramente tutto molto divertente. Tra i due, sono stati in grado di legare di più sulle loro relazioni romantiche in quanto dà loro qualcosa di cui parlare “.

Allenatori
Gli allenatori di “The Voice” posano per una foto. (Trae Patton / NBC)

“Quando stanno aspettando tra le riprese, Nick è diventato qualcuno con cui Blake può scherzare nel modo in cui lo ha fatto con Adam ”, ha continuato la fonte. “Ad entrambi piace molto arrostirsi a vicenda. Questo imminente dovrebbe essere abbastanza grande in quanto la loro chimica è fantastica perché sono diventati ottimi amici dietro le quinte “.

Il legame di Nick con Blake arriva dopo che si è unito per la prima volta La voce come allenatore nella stagione 18 all’inizio del 2020, ma è stato sostituito da Gwen nella stagione successiva. Nel novembre 2020, è stato annunciato che Gwen sarebbe partito e Nick sarebbe tornato nella stagione 20, che debutterà il 1 marzo. Oltre a Blake, si unirà agli allenatori Kelly Clarkson e John Legend.

Nick Jonas
Nick Jonas tornerà in “The Voice” nella stagione 20, che debutterà il 1 marzo. (NBC)

La relazione stretta e divertente di Blake con Nick farà sicuramente anticipare ai fan della serie la nuova stagione. Il fidanzato è noto per avere momenti memorabili nello show, quindi sarà interessante vedere se supererà quelli durante i nuovi episodi. Uno dei suoi momenti memorabili più recenti è stato quando ha cantato “Happy Anywhere”, un duetto con Gwen nel finale della stagione 19 nel dicembre 2020.

Precedente

Orlando Bloom dice che canta “Daddy” alla figlia Daisy, 6 mesi di età, sperando che sia la sua prima parola

Larsa Pippen, 46 anni, colpisce la spiaggia in bikini nero sexy con sua figlia Sophia, 13 anni – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento