Nick Jonas decolla alla ricerca di una connessione umana con il nuovo Cosmic Bop ‘Spaceman’

| |

Prima dell’apparizione di Nick Jonas al “Saturday Night Live”, ha deciso di andare al “lato oscuro della luna” e tornare alla ricerca dell’amore e di una sensazione di “casa” sulla sua nuova traccia, “Spaceman”.

È passato un po ‘di tempo da allora Nick Jonas ha regalato ai suoi fan un po ‘di musica da solista e quella siccità si è conclusa il 25 febbraio. Dopo aver trascorso gli ultimi anni a occuparsi del Jonas Brothers Nick, 28 anni, ha tenuto “Spaceman”, la sua prima uscita da solista dal 2018. È un pop bop travolgente con un pizzico di meraviglia cosmica. “Pensi ancora che abbiamo dei problemi / Trova qualcuno con cui risolvere / Mi sento come un astronauta / Mi sento come un astronauta”, canta Nick, secondo Genio. “La TV mi dice cosa pensare / Cattive notizie, forse dovrei bere / Perché mi sento un astronauta / Mi sento un astronauta.” La canzone parla di come affrontare la solitudine e l’isolamento come se Nick fosse un “astronauta dal lato oscuro della luna”.

“Penso che la chiave per me fosse cercare di trovare un modo per dare a questa idea un personaggio, dargli un nome”, ha detto Nick Apple Music’s Zane Lowe sulla nuova canzone. “Quindi ‘Spaceman’ mi è venuto in mente perché stavo pensando: ‘Qual è l’unica cosa che abbiamo provato tutti noi in questo periodo?’ È solo completamente disconnesso dal mondo. Ci siamo così abituati a guardare uno schermo invece dell’interazione umana, e penso che la cosa che ci mantiene tutti incoraggiati e pieni di speranza è solo l’idea di sapere che ci sarà un domani in cui questa non è la nostra realtà, e io pensa che il corpo del lavoro nel suo complesso ne traccia. Ma è sembrata la cosa giusta iniziare con “Spaceman” perché è un’idea visiva e creativa così cruda per poi iniziare la conversazione di canzoni come “This Is Heaven”, di cui sono davvero entusiasta. Tocca alcune delle cose che ho fatto con “Jealous” e brani del genere, ma in un modo nuovo, e solo cercando di continuare a migliorare e ad evolvermi ogni giorno, spingimi. “

Nick ha anche detto che sta lavorando a un album in uscita e che la maggior parte delle sue canzoni sono lettere d’amore a sua moglie, Priyanka Chopra. “Lei lo ama. La maggior parte delle canzoni sono praticamente solo lettere d’amore, che quando non riesco ad articolare il modo in cui mi sento con le mie parole senza musica, vado in studio. E sono grato di averlo perché la rende felice, e questo è molto importante “, ha detto.

“Ascolta, adoro una grande canzone radiofonica tanto quanto il prossimo”, aggiunge Nick. “Amo anche i momenti in cui sono in grado di prendere un’idea, un concetto, in questo caso, quella sensazione di provare a catturare l’aspetto di quest’anno fino all’isolamento. Sono stato lontano da mia moglie per alcuni mesi mentre stava girando un film, ed è stato allora che ho iniziato a fare il disco. E poi la riconnessione, la comprensione che c’è speranza dall’altra parte. Sento che l’album è intrinsecamente pieno di speranza e voglio che le persone lo sentano quando lo ascoltano “.

“‘Spaceman’ verrà lanciato il 25 febbraio”, Nick ha postato sui social media il 20 febbraio, insieme a una sua foto in piedi su un mondo scosceso e alieno mentre indossa un giubbotto gonfio, le sue braccia muscolose in piena mostra. “Il conto alla rovescia inizia adesso …” La canzone segna il primo artista solista di Nick da “Right Now” del 2018, la sua collaborazione con Robin Schultz. Nel 2019, Nick si è riunito con Kevin Jonas e Joe Jonas per far rivivere i Jonas Brothers. La riunione ha prodotto un nuovo album (Inizia la felicità), un tour di successo, a Tabellone Hot 100 No. 1 (“Sucker”) e una serie di hit (“Cool”, “Only Human”, “What A Man Gotta Do” e la loro collaborazione con Karol G, “X.”)

Nick Jonas dei The Jonas Brothers si esibisce durante il tour Happiness Begins dei Jonas Brothers all’ORACLE Arena il 12 dicembre 2019 (AP)

L’annuncio di Nick ha spaventato il fandom di JoBro. La band ha cancellato la residenza a Las Vegas del 2020 durante COVID-19, e il resto dei loro piani quell’anno sono stati affondati. Con l’annuncio di “Spaceman”, sembrava che la riunione dei Jonas Brothers fosse finita, ma la band ha indicato che non era necessariamente così. 2 anni fa oggi, abbiamo portato alcuni dei nostri più grandi fan a LA per sorprenderli con delle grandi novità … I Jonas Brothers sono tornati insieme! ” l’account ufficiale della band ha twittato il 23 febbraio. “Quel giorno e tutti i giorni che seguirono hanno significato tutto per noi. [heart emoji] Suonare musica insieme, tornare sulla strada, vedere tutti i vostri volti tra la folla, ascoltare le vostre storie … Il nostro 2019 (e anche parte del 2020!) È stato così speciale, ed è tutto per quanto siete fantastici. Abbiamo i migliori fan del mondo e ti amiamo così tanto! Abbiamo tutti un sacco di cose eccitanti in arrivo (insieme e separati [wink emoji]), e non vediamo l’ora che voi ragazzi ne sentiate parlare “.

La frase – “insieme e separati” – indicava che il resto della band sapeva della canzone di Nick, ma questo non ha impedito a Joe di divertirsi un po ‘. Il cantante DNCE ha pubblicato una foto di Buon giorno America parlando della canzone alla sua Instagram Story. “Aspetta Wtf?” ha intitolato lo scatto. Quindi, ha aggiunto una sua foto. “Stavo solo scherzando! Non vedo l’ora di Spaceman! Andiamo a prenderlo!”

La nuova musica è arrivata pochi giorni prima che Nick si preparasse a fare il doppio dovere Saturday Night Live. Nick ospiterà e si esibirà durante l’episodio del 27 febbraio. Segna la sua prima ospitalità. In precedenza si è esibito come solista nello show nel 2016 e come parte dei Jonas Brothers nel 2009. “Un sogno che si avvera”, lui twittato una volta annunciato il concerto. “Andiamo a prenderlo [NBC]. Ci vediamo il 27 febbraio! “

Precedente

Cast di ‘Punky Brewster’ Allora e oggi: guarda Soleil Moon Frye cresciuto dopo 37 anni

L’hairstylist di Jennifer Lopez ha appena lanciato una maschera per capelli da $ 45 che ti darà capelli setosi come le star

Successivo

Lascia un commento