Nick Jonas conferma di essersi rotto una costola dopo un incidente in bicicletta durante le riprese

| |

Un giorno dopo la notizia che Nick Jonas era stato ricoverato in ospedale dopo un incidente sul set, è apparso in “The Voice” e ha parlato del suo infortunio.

Nick Jonas sembrava felice e in salute nell’episodio del 17 maggio di La voce, appena due giorni dopo essere stato brevemente ricoverato in ospedale durante le riprese di un nuovo spettacolo. All’inizio dell’episodio, Nick ha parlato del suo ricovero in ospedale e ha assicurato ai fan che stava andando bene. Tuttavia, ha confermato di essere stato effettivamente coinvolto in un incidente in bicicletta durante le riprese di qualcosa. Ha detto che si è rotto una costola e ha anche protuberanze e contusioni a causa dell’incidente.

La notizia del ricovero di Nick è arrivata il 16 maggio, ma i dettagli delle sue ferite non sono stati rivelati al momento. Tuttavia, TMZ ha riferito che Nick era già tornato a casa la sera del 16 maggio e che avrebbe dovuto apparire nella puntata live di lunedì di La voce, come programmato. Come hanno visto gli spettatori, Nick era sulla sua sedia, come al solito, e pronto a tifare per gli artisti Top 9 che cantavano per guadagnare un posto nel finale della stagione 20.

nick jonas
Nick Jonas in “The Voice”. (NBC)

Nick ha due artisti rimasti nella Top 9 – Rachel Mac e Dana Monique. Colleghi allenatori, John Legend e Blake Shelton hanno anche due cantanti rimasti nella competizione. Gli artisti di John lo sono Pia Renee e Victor Solomon, mentre quelli di Blake lo sono Cam Anthony e Jordan Matthew Young. Finalmente, Kelly Clarkson è l’unico allenatore con TRE artisti rimasti: Corey Ward, Kenzie Wheeler e Gihanna Zoe.

Tutti e nove gli artisti canteranno per il voto dell’America il 17 maggio e il cantante che passerà al finale del 24/25 maggio sarà annunciato il 18 maggio. Nick è l’unico dei quattro allenatori che non ha mai vinto una stagione di La voce, quindi c’è ancora di più da cavalcare su questo per lui! Il cantante si prenderà una pausa dallo spettacolo la prossima stagione, con Ariana Grande essere aggiunto come allenatore per sostituirlo.

Nick Jonas
Nick Jonas sulla sedia del suo allenatore in “The Voice”. (NBC)

Durante la preparazione per La voce finale, Nick ovviamente ha una settimana impegnativa in arrivo. Inoltre, il 23 maggio ospiterà anche i Billboard Music Awards sulla NBC. !

Precedente

La figlia di Johnny Cash condivide il “crepacuore” dopo aver scoperto che l’antenato nero di sua madre era stato ridotto in schiavitù

Erika Jayne stordisce con un mini abito in lattice agli MTV Movie & TV Awards 2021

Successivo

Lascia un commento