Nick Jonas chiama Priyanka Chopra la sua ‘musa’ e confessa che sta ancora lavorando a nuova musica con Joe e Kevin

| |

La reunion dei Jonas Brothers non è finita, secondo Nick Jonas, che dice di essere “spinto” a scrivere nuova musica, grazie alla sua sempre ispiratrice moglie, Priyanka Chopra.

Non commettere errori al riguardo, Nick Jonas ama sua moglie, Priyanka Chopra – e coloro che amano la nuova musica di Nick Jonas dovrebbero amarla anche lei. Un mese dopo che Nick, 28 anni, ha pubblicato il suo nuovo album, Astronauta, il Jonas Brothers membro ha parlato con L’Officiel di come Priyanka, 38 anni, abbia acceso la sua creatività quando si tratta della sua arte. “Non mi vergogno di ammettere che questa è la fonte di molta, se non tutta la mia ispirazione quando scrivo”, ha detto Nick. “Mi sento davvero fortunato ad avere quella musa, e quel supporto mi spinge a continuare a scrivere; è onnipresente per me. “

“Stiamo insieme il più possibile per risparmiare più tempo per quei momenti in cui sappiamo che inevitabilmente dobbiamo essere separati”, ha detto. I primi due singoli fuori Astronauta – la title track e “This Is Heaven” – parlano chiaramente di Priyanka, così come la canzone “2Drunk”. Nick ha detto che la canzone è stata scritta “flusso di coscienza, in un certo senso” (“Dovrei inviare quel testo? Forse no / Ma mi manca quel sesso / Abbastanza” canta), ma la canzone è ancora una delle i suoi nuovi preferiti. “È un po ‘più sciolto e mi piace quell’elemento nel testo in cui non si prende così sul serio. Questa è una delle mie canzoni preferite dell’album e sono davvero entusiasta di suonarla dal vivo a un concerto. Sarà sicuramente un momento di festa da bere in aria. “

Priyanka Chopra Jonas e Nick Jonas partecipano alla 74a edizione dei British Academy Film Awards nell’aprile 2021 (Shutterstock)

A proposito di feste, i fan dei Jonas Brothers possono essere entusiasti di sapere che il nuovo lavoro da solista di Nick non significa la fine della loro riunione. I fratelli – Nick, Joe Jonas, e Kevin Jonas – riunito nel 2019, ha rilasciato il La felicità ha inizio album, e ha fatto un tour di 92 spettacoli. La pandemia COVID-19 li ha costretti a cancellare la loro residenza a Las Vegas, secondo Tabellone, e molti sospettavano che la riunione fosse finita quando Astronauta atterrato. Non è il caso. Nick ha detto L’Officiel che mentre i Jonas Brothers “non hanno in programma una nuova uscita al momento”, stanno ancora lavorando a qualcosa.

I Jonas Brothers partecipano alla “ Serata indimenticabile ” del Women’s Cancer Research Fund nel 2020 (Shutterstock)

“In realtà abbiamo un sacco di musica che abbiamo scritto e registrato negli ultimi due anni che stiamo solo aspettando il momento giusto per pubblicare e impostare correttamente”, aggiunge Nick. “È meglio quando possiamo farlo insieme di persona.”

(Tom Munro)
Nick Jonas (Tom Munro)

Priyanka potrebbe ispirare Nick a fare qualcosa di più della semplice musica. Mentre parli con Apple Music’s Zane Lowe, Nick ha detto che era pronto a diventare padre. Sia Kevin, 33, che Joe, 31, sono padri, con Joe e Sophie Turner accogliente Willa Jonas nel luglio 2020. “Questo è sicuramente qualcosa che entrambi non vediamo l’ora”, ha detto Nick sulla genitorialità. “E sappi che accadrà quando dovrebbe, e siamo pronti per questo.”

Precedente

Justin Bieber va a torso nudo e si blocca a testa in giù nella diffusione della rivista Wild GQ: guarda le foto

Khloe Kardashian si chiede se Tristan stia cercando di “ avvicinarsi ” a lei durante il viaggio di caccia aliena

Successivo

Lascia un commento