Nick Cannon dice cripticamente “resta sintonizzato” tra le speculazioni che aspetta il suo quarto bambino in un anno

| |

Nick Cannon ha condiviso un post criptico tra le voci secondo cui sta dando il benvenuto al suo primo bambino con la modella Alyssa Scott (e settima figlia in generale). Attualmente sta anche aspettando due gemelli con Abby De La Rosa!

Mentre il mondo attende la conferma che Nick Cannon aspetta il suo settimo figlio, il Wild ‘N Out host aveva un messaggio criptico – beh, hashtag – da condividere: “#staytuned”. Tuttavia, l’immagine sotto cui si trovava questo hashtag non era relativa a una gravidanza; piuttosto, il post del 24 maggio mostrava Nick che intervistava una giovane ragazza per strada, che ha sottotitolato: “Amici e famiglia sorridono ogni giorno… ”Non è stato l’unico post criptico di Nick negli ultimi giorni; il 23 maggio ha anche scritto su Instagram: “Dove sono le mie signore? Dove sono i miei giocatori? #bigthings #comingsoon. “

C’è una crescente speculazione sul fatto che quello che “arriverà presto” sia il quarto figlio di Nick entro un anno, e il suo settimo figlio in generale. Per un rapido aggiornamento, Nick condivide i suoi gemelli di 10 anni marocchino e Monroe con l’ex moglie Mariah Careye suo figlio di quattro anni D’oro con Brittany Bell, che era la signorina Guam del 2014. Ha iniziato a far crescere la sua famiglia, però, nel dicembre 2020 quando ha dato il benvenuto a un altro bambino (una figlia di nome Potente, che ora ha cinque anni) con Brittany. E ora, Nick sta attualmente aspettando due gemelli con DJ e professionista della trasmissione Abby De La Rosa, rivelato lo scorso aprile.

Tuttavia, un’altra nuova donna – Alyssa Scott, che è apparso come modello su Wild ‘N Out – è entrato in scena a maggio. Ha condiviso una foto di nudo in cui ha scoperto il pancione e l’ha sottotitolata con il nome del bambino: “Zen S. Cannon”, secondo Persone.

Da allora il post è stato rimosso, ma non prima Hollywood sbloccato ha catturato uno screenshot di un fan che chiede ad Alyssa se “Nick è il papà” su Instagram. Invece di dare una risposta diretta, Alyssa invece ha semplicemente risposto con una serie di emoji sorridenti circondati dal cuore. Anche se Nick deve ancora commentare la situazione, ora è stato ampiamente riferito che Nick potrebbe dare il benvenuto al suo quarto figlio nell’ultimo anno!

Nick ha anche recentemente frequentato il modello Lanisha Cole, anche se da allora si sono separati (anche lei voci negate che anche lei era incinta il 22 maggio). Prima di tutte le voci sulla gravidanza, Nick ha ammesso di non essere “tagliato per l’aspetto relazionale” del romanticismo, e ha detto che gli uomini “non si iscrivono alla monogamia perché sentono che non è naturale nel loro trucco, nel loro DNA” durante il suo Spettacolo di potenza 106 Nick Cannon Mornings nel luglio del 2020. Invece, Nick ha detto che gli uomini si sentono come se dovessero essere “fruttuosi e moltiplicarsi”.

Precedente

Jonathan Bennett rivela il DM che ha inviato a Lindsay Lohan per congratularsi con lei per il suo nuovo film Netflix

Britney Spears ha quasi recitato in “The Notebook” con Ryan Gosling, il direttore del casting Claims

Successivo

Lascia un commento