Natalie Viscuso: 5 cose da sapere sulla fidanzata di Henry Cavill dopo che sono diventate ufficiali di Instagram

| |

L’Uomo d’Acciaio ha un nuovo “amore bello e brillante” nella sua vita. Incontra Natalie Viscuso, la nuova fidanzata della star di “Justice League”, Henry Cavill.

Come Superman, Henry Cavill può volare più veloce di un proiettile in corsa e saltare edifici alti in un solo balzo. Ma, sembra che senza questo mantello e la grande “S” rossa, può essere facilmente sconfitto in cinque mosse. “Questo sono io che sembro tranquillamente fiducioso poco prima del mio bellissimo e brillante amore Natalie [Viscuso], mi distrugge a scacchi “, Henry, 37 anni, ha sottotitolato il foto ha condiviso sabato (10 aprile), rendendo la sua nuova relazione “Instagram ufficiale”. Natalie ha anche condiviso la foto con sua racconto, scrivendo: “Sto solo insegnando al mio caro Henry a giocare a scacchi … o … forse mi ha fatto vincere?”

Questo annuncio improvviso e di basso profilo ha causato un certo ronzio. In passato, Henry è stato romanticamente legato alla controfigura Lucy Cork, stilista Susie Redmond, Combattente / attrice di MMA Gina Carano, Tara King, e Kaley Cuoco (sebbene, il Assistente di volo star ha detto Cosmopolita nel 2014 che lei ed Henry sono usciti solo per 10 giorni nel 2013.) “C’è ovviamente un rovescio della medaglia [fame]anche “disse Henry Il rastrello nel 2017 (h / t PERSONE). “Non appena inizio una relazione, una sfilza di odio, diretto sia a me che alla ragazza, dice che sono cambiato. Non sono cambiato neanche un po ‘. Ma devi prendere tutto questo con calma, ci sono parti positive e negative in tutto questo, ma alla fine è enormemente lusinghiero che le persone si preoccupino così tanto “.

“Finché non fa male a nessuno nella mia vita, è una buona cosa. Non appena inizia a influenzare le persone nella mia vita, è allora che mi svantaggio “, ha aggiunto. Allora, chi è questa donna bella e brillante che ha catturato il cuore di Henry?

1. Cosa fa Natalie Viscuso per vivere?

Natalie è Vice President of Television and Digital Studios presso Legendary Entertainment, secondo lei LinkedIn. È in quella posizione dal 2018, è arrivata a Legendary dopo aver lavorato un anno come manager della sceneggiatura televisiva per The Weinstein Company. Ha anche una laurea presso la University of Southern California, per il suo Linked In, e un elenco di risultati: Dean’s List of the School of Cinematic Arts, membro della Sigma Alpha Lambda e Phi Sigma Theta National Honor Societies.

Legendary è una delle aziende dietro Uomo d’Acciaio e Enola Holmes, due dei film di Henry. Legendary è anche dietro l’imminente Duna adattamento (interpretato Timothée Chalamet, Zendaya, Jason Mamoa, e Josh Brolin.)

2. È mai stata in televisione?

Poco dopo che Natalie ed Henry sono diventati ufficiali di IG, Internet è entrato in funzione e alcuni investigatori hanno identificato Natalie da un episodio di MTV. Il mio Super Sweet 16. Nella puntata del 2005, per Detective video, l’allora quindicenne Natalie “ora vive in una casa da 5 milioni di dollari e gira per la città a bordo delle Bentley e delle Ferrari di suo padre. Cosa potrebbe volere di più? Che ne dici di essere la ragazza più popolare a scuola? ” Alla fine dell’episodio, Natalie è determinata a “frequentare la USC a Los Angeles” e “spera di essere coinvolta nell’attività del nightclub di suo padre”.

3. Da dove viene Natalie?

Il Il mio Super Sweet 16 La descrizione dell’episodio diceva che Natalie si era trasferita a La Jolla, in California, da “noiosa Roswell, nel New Mexico”. Tuttavia, l’episodio diceva anche che si era concentrata sul “superare il suo anno da senior in Texas” e una vecchia IG Story del 2020 la mostrava in un bikini con la bandiera del Lone Star State, “incanalando le mie radici TX in questo ultimo giorno di [Labor Day Weekend]. “

4. Natalie ha figli?

… dipende da ciò che consideri un “bambino”. Natalie è una madre orgogliosa di un Bulldog francese di nome Meat. Ha condiviso le sue foto indossa un cappello verde il giorno di San Patrizio, vestirsi per “tempo da Maglione“A metà settembre, e masticando un cavallo giocattolo in quello che è il film di Natalie”foto di carne preferita mai esistita.

5. Ha perso sua madre a causa del cancro.

“3 giorni, 30 giorni, 365 giorni… tutti i giorni senza la mia dolce mummia è lo stesso. Mi manca ogni momento di ogni giorno, non solo in questo primo anniversario della sua morte “, Natalie pubblicato nel 2018. “Oggi, scelgo di ricordarla in tutta la sua incredibile bellezza, gioia e radiosità per cui era così amata. … Non ha mai creduto di morire. Aveva una tale fame di vita e un disperato bisogno di noi di stare insieme, madre e figlia … semplicemente non avrebbe accettato la morte. Ha combattuto la battaglia più straziante … in realtà non riesco a immaginare niente di peggio. Ma ha combattuto ogni passo con il suo bel sorriso che illuminava le stanze più buie. È la donna più forte che abbia mai conosciuto. “

Precedente

North West, 7 anni, crea sapientemente una finta cicatrice sul viso con effetti speciali di trucco – Fig

Ella Travolta’s Hair Makeover: John’s Daughter, 21, Debuts Bangs – Before & After Pics

Successivo

Lascia un commento