Natalia Bryant era tutta sorridente e bellissima mentre posava con sua madre Vanessa Bryant mentre indossava un tailleur alla moda alla premiere costellata di stelle di “F9” a Los Angeles, in California.
Natalia Bryant, 39 e Vanessa Bryant, 18 anni, hanno trascorso una serata fuori la notte del 18 giugno quando hanno partecipato alla prima di F9 al TCL Chinese Theatre di Los Angeles, in California. La sosia madre e figlia si sono fermate sul tappeto rosso per posare per le foto mentre mostravano abiti eleganti. Quello di Natalia includeva un blazer rosso acceso sopra un top Dolce e Gabbana con fantasia rossa, gialla e blu e pantaloni rossi abbinati, e quello di Vanessa includeva un vestito lungo a collo alto aderente a maniche lunghe verde neon.

La bella adolescente ha completato il suo look con tacchi a spillo rossi e trucco glamour che includeva rossetto rosso e il suo elegante genitore ha scosso le scarpe verdi al neon. Entrambi avevano i loro riccioli scuri abbassati e accessoriati con gioielli. Natalia indossava una collana, orecchini a cerchio e un anello, mentre Vanessa aveva i suoi orecchini a cerchio più piccoli mentre teneva una pochette.

Oltre a posare per le fotografie sul red carpet della manifestazione. Natalia e Vanessa hanno posato per i loro selfie personali all’interno del teatro. Quest’ultimo ha pubblicato uno di loro sul suo Instagram, che può essere visto di seguito, ed entrambi sembravano a loro agio ed entusiasti di vedere il film nella dolce foto.
Vanessa ha anche utilizzato la sua storia su Instagram per condividere foto e videoclip della premiere e ha rivelato che lei e sua figlia maggiore si sono fermate all’In-N-Out Burger dopo la serata divertente. “Cali Girl Must 12:45 am Post Premiere Meal with @nataliabryant”, ha sottotitolato una foto del ristorante. Natalia ha anche condiviso un’istantanea che mostrava Vanessa con in mano una borsa e tacos avvolti in un foglio di King Taco. “la mamma ha preso i suoi tacos!” ha scritto nella didascalia.
Prima della sua ultima uscita con Vanessa, Natalia ha fatto notizia per aver condiviso momenti del suo diploma di scuola superiore. La futura studentessa della University of Southern California ha reso omaggio al suo defunto papà Kobe Bryant durante il grande giorno mettendo una delle sue citazioni sul bordo del berretto che accompagnava il suo abito di laurea. “Tutto ciò che è negativo – pressione, sfide – è per me un’opportunità per crescere”, si legge.