Natalia Bryant, 18 anni, sembra splendida in abito floreale Dolce & Gabbana per il suo secondo ballo di fine anno – Guarda

| |

Natalia Bryant è stata di nuovo eccitata per il ballo di fine anno, questa volta facendo girare la testa in un abito floreale D&G che era tutt’altro che ordinario. Il suo appuntamento sembrava così felice di essere al suo braccio quella notte!

Natalia Bryant sta prendendo il ballo di fine anno non una, ma due volte! La figlia maggiore di Vanessa e Kobe Bryant ha debuttato un altro vestito da ballo per un secondo ballo su Instagram, ed è quasi pure bella. Natalia, 18 anni, ha cullato una lunghezza di tè Dolce Gabbana abito per l’occasione, ed è composto da pannelli di diverse stampe floreali divisi da una grande cerniera sul davanti. È una versione moderna del tipico vestito dolce e fiorito.

Natalia si è riempita di capelli lisci e lisci e il suo gioco del trucco era imbattuto. La modella e il liceo hanno scosso un ombretto viola con un eyeliner sottilmente alato e un lucidalabbra rosa petalo. Ha dato ai suoi follower un’altra occhiata al suo look da ballo anche nelle sue storie su Instagram. Ha pubblicato una foto adorabile di se stessa in posa con il suo appuntamento del ballo, che sembra così carino nel suo vestito! Le ha portato un corpetto rosa prima del ballo: che custode.

Il suo primo look per il ballo di fine anno era totalmente diverso, ma altrettanto stupendo. Natalia ha indossato un abito in tulle rosa degno di una principessa per il primo ballo, caratterizzato da una scollatura sulle spalle e una gonna ampia. Ha accessoriato con tacchi bianchi a punta aperta e si è dipinta le unghie dello stesso bel rosa del suo vestito.

La storia dietro l’abito è ancora migliore. La sera prima del ballo di fine anno, Natalia era dall’altra parte del paese per la cerimonia per introdurre suo padre, Kobe, nella Basketball Hall of Fame. Vanessa ha rivelato su Instagram che, dopo che Natalia ha indossato la giacca e l’anello della Hall of Fame di suo padre, l’ha prenotata all’aeroporto per arrivare al ballo in tempo.

“Natalia ha quasi perso il suo ballo di fine anno della scorsa notte. Quando ero un liceo, Kobe ed io eravamo fidanzati e lui ha fatto una partita di playoff la sera del mio ballo di fine anno. Kobe non voleva che andassi al ballo di fine anno senza di lui e io non volevo andarci senza di lui “, ha scritto Vanessa in un post su Instagram del 18 maggio. “Quando abbiamo sentito la serata del ballo di fine anno di Natalia e la serata della Hall of Fame di Kobe erano la stessa sera, ho guardato Natalia e ho detto, ‘beh, se può essere di consolazione, papà mi ha impedito di andare al ballo, quindi è giusto che ci abbia provato impedirti di andare al tuo. “”

Precedente

Anteprima ‘KUWTK’: Kourtney è scioccata nello scoprire che Kendall ha restituito i suoi regali per le feste di Hermès

Meredith Hagner Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento